X


Emma Marrone e il desiderio dopo Sanremo: “Vorrei un fidanzato sano di mente”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone X Factor 2021

Emma Marrone torna a Sanremo e guarda oltre: “Vorrei un fidanzato sano di mente”

La grande Emma Marrone è pronta a tornare al Festival di Sanremo dieci anni dopo il trionfo con il brano Non è l’inferno. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi si è raccontata nel corso di una intervista rilasciata a D di Repubblica e a porre le domande alla cantante è stata proprio la moglie di Maurizio Costanzo, artefice del successo di Emma Marrone così come di tanti altri artisti passati proprio dal palco di Sanremo. Martedì Emma Marrone inizierà la nuova avventura all’Ariston con il pezzo Ogni volta è così, ma i suoi pensieri vanno anche oltre e nel corso dell’intervista la cantante ha espresso un proprio desiderio, senza troppi giri di parole:

Una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basterebbe un fidanzato sano di mente e siamo a posto. Prima o poi arriverà? Mah

Emma Marrone sul ritorno al Festival di Sanremo: “Devo mettermi alla prova e rischiare”

Tutto pronto per la terza partecipazione di Emma Marrone al Festival di Sanremo, dopo il secondo posto del 2011 insieme ai Modà e al trionfo del 2012. Questa volta Emma Marrone ci torna da donna esperta in ogni sfaccettatura e la voglia di mettersi in gioco è tantissima. Intervistata da D di Repubblica, Emma Marrone ha parlato così della sua partecipazione a Sanremo 2022: “Mi è capitata tra le mani una canzone bellissima, ‘Ogni volta è così’, e allo stesso tempo super difficile da cantare. Devo mettermi alla prova e rischiare”.

Emma Marrone torna al Festival di Sanremo: “Non dimentico da dove sono partita”

Emma Marrone, che ha annunciato una gradita sorpresa in vista del Festival di Sanremo 2022, parlando a D di Repubblica ha ricordato anche le sue origini, rivelando di non scordare il lungo cammino percorso per arrivare a essere la grande artista che è oggi: “Non dimentico da dove sono partita”.