X


Emma Marrone, retroscena su Maria De Filippi: “Sono venute fuori verità scomode”

Scritto da , il Gennaio 29, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Emma Marrone X Factor 2021

Emma Marrone, il retroscena su Maria De Filippi: “Ha fatto venire fuori verità scomode”

Emma Marrone si avvicina a grandi passi al ritorno al Festival di Sanremo, dieci anni dopo il trionfo con il brano Non è l’inferno. Intervistata dal settimanale D di Repubblica, Emma Marrone ha commentato oggi nel corso di una diretta Instagram le dichiarazioni rilasciate a Maria De Filippi, che per l’occasione ha vestito i panni della giornalista e ha intervistato la cantante lanciata proprio ad Amici. Pochi conoscono Emma come la famosa conduttrice di Canale Cinque ed è stata proprio lei a far aprire in maniera incredibile la cantante, pronta a tornare sul palco di Sanremo:

Quando fai una intervista con una persona che ti conosce veramente bene vengono fuori le verità scomode, ero tesissima, lei è la mia famiglia a Roma. più che una intervista è venuta fuori una psicanalisi

le parole della arista intervenuta su Instagram.

Emma Marrone rivela: “Sanremo 2022? I musicisti hanno apprezzato il mio brano”

Ogni volta è così, è questo il titolo del brano che Emma Marrone canterà a Sanremo 2022 davanti ad una platea finalmente piena e milioni di telespettatori seduti davanti alla tv. E mentre i fan di Emma Marrone sono in trepidante attesa c’è già chi ha avuto modo di apprezzare la nuova fatica musicale della cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi: “I musicisti hanno apprezzato il brano e avvertono l’emozione che io porto sul palco. io sono rimasta qui, abbiamo costruito questa specie di bolla dove ogni giorno ci autotamponiamo”.

Emma Marrone pronta per Sanremo 2022: “Sono pronta a farmi giudicare”

Emma Marrone, che ha ammesso di sperare in un fidanzato sano di mente, intervenuta in una diretta Instagram ha parlato del suo ritorno al Festival di Sanremo, dopo aver inserito nel curriculum una esperienza a X-Factor, in cui era lei a giudicare: “Sono pronta per essere giudicata dopo averlo fatto io”.