X


Eva Grimaldi racconta il suo dramma al GF Vip: “Ho avuto la setticemia”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Eva Grimaldi dramma GF Vip

Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi tra le lacrime confessa: “Ho avuto la setticemia”

Eva Grimaldi una delle concorrenti del GF Vip 6 ha trovato il coraggio di fare un racconto drammatico della sua vita, durante una nuova puntata del reality show. L’attrice tra le lacrime ha confessato: “Ho fatto il seno almeno otto volte, perchè ho avuto la setticemia“.

Eva Grimaldi racconta un periodo difficile della sua vita al GF Vip: “Il medico non capiva nulla”

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, la concorrente Eva Grimaldi in attesa del verdetto del televoto si è raccontata. Per iniziare l’attrice ha svelato un retroscena inaspettato sulla sua adolescenza: “Ho fatto la benzinaia, imbrogliavo i clienti e mio padre si arrabbiava tantissimo, mettevo in atto il mio sogno nel cassetto, volevo fare l’attrice”. Alfonso Signorini invece ha affermato: “Dietro al successo si nascondono tanti drammi”. A proposito di ciò, l’attrice si è soffermata a parlare di un periodo difficile vissuto per i problemi di salute avuti dopo essersi rifatta il seno per entrare a far parte del mondo dello spettacolo:

Il medico che mi ha operato non ne capiva nulla. Pensate che nel periodo nel quale ero più famosa andavo in giro con un seno solo”.

Sul fatto di aver trovato la forza di reagire, Eva ha aggiunto: “Ti crei una corazza, si sa che la vita ti da tanti ostacoli, ma io sono una donna forte, l’ho rifatto il seno perchè mi era stato detto di farlo per essere più presentabile, ho messo in mostra il mio corpo, negli anni ottanta era più importante apparire che essere”.

GF Vip, Eva Grimaldi lancia una frecciata agli altri concorrenti: “C’è poco rispetto in questa casa”

Alfonso Signorini ha elogiato Eva Grimaldi: “Sei molto coraggiosa”. Eva prima di incontrare la moglie Imma Battaglia ha lanciato una frecciata agli altri concorrenti:

“Nonostante ciò mi sento la donna più fortunata, perchè la mia famiglia mi ha insegnato il rispetto, che in questa casa c’è ne poco“.

Dopo che Eva che di recente è stata in difficoltà al GF Vip 6 ha anche confessato di essere caduta nel baratro dell’alcool in passato, Alfonso ha detto: “Non me lo aspettavo questo racconto, è uscita da un tunnel grazie all’amore”. A questo punto Eva ha incontrato la sua dolce metà Imma Battaglia, dopo aver confessato che ha dato valore ai suoi difetti. Quest’ultima ha pronunciato le testuali parole: “Sono stata fortunata a trovarti, mi hai riempito il cuore, voglio morire prima di te perchè la vita non è vita senza di te, queste feste senza di te che senso hanno. Ti voglio sposare ogni giorno, voglio riviverla questa esperienza, a casa ho fatto un sacco di casini. Eva è la regina della cucina, però ti voglio dire una cosa, mi stai tradendo con Giucas? Ma sei impazzita, al limite ci devi provare con Soleil”.