X


FBI: Most Wanted, Julian McMahon (LaCroix) lascia la serie: chi lo sostituirà?

Scritto da , il Gennaio 23, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI: Most Wanted - Jess LaCroix

Julian McMahon lascia il cast di FBI: Most Wanted: confermato l’addio a Jess LaCroix

La notizia sembra avere dell’incredibile, ma è già stata confermata dai principali siti americani e dallo stesso attore. FBI: Most Wanted perderà il suo protagonista. Ad annunciarlo, nella scorsa serata di ieri, è stato DeadLine che ha anche rilasciato i primi dettagli sull’addio di Julian McMahon a FBI: Most Wanted. In particolare, l’episodio che segnerà la definitiva uscita di scena di Jess LaCroix, agente speciale supervisore dell’FBI e capo squadra della Fugitive Task Force, andrà in onda in America martedì 8 marzo. Al momento, tuttavia, non è chiaro in che modo Jess LaCroix lascerà FBI: Most Wanted o come gli sceneggiatori rimpiazzeranno il protagonista. Stando a quanto riportato da DeadLine, tuttavia, il ruolo lasciato scoperto da Julian McMahon potrebbe essere occupato da uno dei volti storici del poliziesco o dall’introduzione di un nuovo personaggio.

FBI: Most Wanted perde Jess LaCroix: Julian McMahon spiega perché ha lasciato la serie

In attesa di scoprire chi sostituirà Jess LaCroix, le reali motivazioni che stanno alla base dell’addio di Julian McMahon a FBI: Most Wanted sono state chiarite dallo stesso attore. Presente fin dall’episodio pilota, l’interprete ha infatti dichiarato di non voler legare la propria immagine a quella dell’agente speciale. Desideroso di dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici, l’attore di Jess LaCroix, ha quindi svelato quanto segue:

Negli ultimi mesi, io produttori di FBI: Most Wanted abbiamo discusso della mia partenza a favore di ulteriori esperienze creative e della transizione del mio personaggio. Queste conversazioni ci hanno dato l’opportunità di pianificare in modo semplice e produttivo la mia partenza dallo spettacolo.

Julian McMahon dice addio al cast di FBI: Most Wanted, Dick Wolf: “Siamo rattristati”

A differenza dei produttori di Bull, che hanno deciso di chiudere la serie dopo l’addio del protagonista, FBI: Most Wanted proseguirà anche senza Julian McMahon. Nonostante ciò, Dick Wolf si è detto dispiaciuto della decisione del protagonista. Pur augurando all’attore un percorso lastricato di soddisfazioni, il produttore ha infatti affidato le seguenti dichiarazioni a DeadLine:

Siamo rattristati nel vedere Julian partire. La sua interpretazione dell’agente Jess LaCroix è stata un fattore chiave per successo di FBI: Most Wanted. Ci mancherà e gli auguriamo il meglio per il suo prossimo capitolo.