X


Festival di Sanremo, Fiorello criticato da Zlatan Ibrahimovic: “Parla troppo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Rosario Fiorello

Festival di Sanremo, Zlatan Ibrahimovic punge Fiorello: “E’ bravo, ma…”

Zlatan Ibrahimovic è un campionissimo del calcio ma oltre il rettangolo verde è anche un uomo dalla personalità piuttosto spiccata. Durante lo scorso Festival di Sanremo, Amadeus ha dato a Zlatan la possibilità di calcare il palco come ospite e, intervistato a DiPiù, il fortissimo attaccante del Milan ha ricordato quella esperienza non risparmiando una stoccata a Fiorello: “Con Fiorello c’è stata meno chimica. Lui era il pilota numero 1, il pilota numero 2, numero 3; poi venivamo io e Ama. È bravo, ma parla troppo velocemente, non capivo una parola”

Zlatan Ibrahimovic elogia Amadeus per il Festival di Sanremo: “Mi ha lasciato libero”

Zlatan Ibrahimovic, dunque, per qualche sera ha svestito i panni del calciatore per essere ospite al Festival di Sanremo su richiesta diretta di Amadeus, elogiato da Cristiano Malgioglio, al quale ha rivolto parole molto sincere spiegando di come abbia contribuito a rendere la sua esperienza sul palco davvero piacevole: “Ero nervoso. Amadeus mi ha lasciato libero di essere me stesso. “Che cosa devo fare?”, gli ho chiesto. E lui: “Fai Zlatan. Guida tu, io ti seguo”

Zlatan Ibrahimovic racconta la storia con Helena Seger: “Mi ha dato equilibrio”

Zlatan Ibrahimovic è da anni ormai sposato con Helena Seger, dalla quale ha avuto due figli. Zlatan ed Helena sono tra le coppia del mondo del calcio più durature e stabili, e a DiPiù Zlatan ha raccontato quale caratteristica della moglie apprezza di più: “La pazienza. E l’equilibrio che lei mi ha dato. Helena ha dieci anni più di me, è sempre stata più matura. Poi sono arrivati Maximilian e Vincent”. Zlatan, che alle spalle ha una carriera straordinaria che prosegue nonostante l’età non più giovanissima per il mondo del calcio, proverà a regalare ai tifosi del Milan lo scudetto giocandoselo principalmente contro l’Inter, campione della scorsa stagione.