X


Fiction La sposa, chi è l’attore di Antonio: tutto su Mario Sgueglia

Scritto da , il Gennaio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Mario Sgueglia La sposa

La sposa nuova fiction Rai1: vita privata e carriera di Mario Sgueglia (Antonio)

Sarà uno dei protagonisti della nuova fiction di Rai1 La sposa, Mario Sgueglia. L’attore vestirà i panni di Antonio, il primo amore di Maria (Serena Rossi). Nel corso della fiction in tre puntate, prodotta da Rai fiction e Endemol Shine Italy, Il personaggio di Antonio tornerà dal Belgio dopo essere andato in cerca di fortuna. Al suo ritorno Mario Sgueglia scoprirà che Maria si è sposata con Italo Bassi e cercherà di riconquistarla. Antonio nella serie tv La sposa tornerà infatti in Italia dopo aver fatto fortuna ed essere diventato un ricco imprenditore. Ma chi è Mario Sgueglia nella vita privata? Ecco tutte le curiosità sull’attore Antonio della serie tv La sposa.

La sposa, Mario Sgueglia: età, altezza peso e carriera dell’attore di Antonio

Romano, classe 1979, Mario Sgueglia è alto 1.77 centimetri e pesa circa 70 chili. Laureato in giurisprudenza nella facoltà La Sapienza di Roma nel 2004, l’attore ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel teatro. L’interprete di Antonio nella fiction La sposa, in onda questa sera con la 1^ puntata (qui tutte le anticipazioni), è stato protagonista in questi anni di numerose serie tv come Distretto di polizia, Don Matteo, Rosy Abate, Io non mi arrendo e Amore pensaci tu.

La sposa, curiosità sull’attore di Antonio: vita privata e profilo Instagram di Mario Sgueglia

Molto riservato riguardo la sua vita privata, Mario Sgueglia ha un profilo Instagram Ufficiale, https://www.instagram.com/mariosgueglia.k/. L’attore di Antonio de La sposa ama gli animali e ha due cani, Scipione e Clementina, due pastori tedeschi a cui è molto legato.