X


La sposa, nuova fiction Rai1 con Serena Rossi: trama prima puntata 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 13, 2022 , in Serie & Film Tv
foto La sposa Serena Rossi Giorgio Marchesi Mario Sgueglia

Anticipazioni La sposa, puntata 16 gennaio: Maria costretta a prendere marito

Andrà in onda domenica prossima 16 gennaio, la fiction in tre puntate La sposa, con protagonista Serena Rossi. L’attrice partenopea vestirà i panni di Maria una giovane donna calabrese, costretta, negli anni ’60, a rinunciare ai suoi sogni per salvare la famiglia dalla miseria. Nella serie tv, coproduzione Rai fiction e Endemol Shine Italy con la sceneggiatura di Valia Santella, Eleonora Cimpanelli e Antonio Manca, oltre a Serena Rossi reciteranno nomi del calibro di Giorgio Marchesi, Maurizio Donadoni, Mario Sgueglia, Antonio Nicolai, Claudia Marchiori e tanti altri. Le anticipazioni della 1^ puntata de La sposa svelano che Maria sarà costretta a sposarsi per procura per salvare la famiglia dai debiti e trasferirsi al nord dove troverà un ambiente tutt’altro che amichevole.

La sposa, anticipazioni prima puntata: Maria rinuncia all’amore di Antonio

Le anticipazioni della prima puntata della fiction La sposa, girata la scorsa estate, svelano che Maria acconsentirà a sposare Vittorio Bassi, un agricoltore vicentino. La ragazza rinuncerà così al suo primo amore, Antonio, partito per il Belgio e in attesa di ritorno. Le anticipazioni della serie tv di Rai1 La sposa svelano che quando il personaggio interpretato da Serena Rossi arriverà al nord, scoprirà che non dovrà sposare Vittorio, ma il nipote Italo. L’uomo però la ripudierà perchè ancora troppo legato al ricordo della moglie Giorgia, morta da poco. Nel primo episodio de La sposa la vita di Maria sarà perciò tutt’altro che facile.

Spoiler La sposa, anticipazioni 1^ puntata del 16 gennaio: Maria scopre un segreto

Nella puntata del 16 gennaio de La sposa, Serena Rossi dovrà scontrarsi con i problemi legati alla parità di genere e le discriminazioni sociali. Maria scoprirà anche un segreto che riguarda proprio Italo nel primo episodio de La sposa.