X


Film Delitti in Paradiso su Rai2: cosa accadrà nello speciale? Le anticipazioni

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Delitti in Paradiso speciale natalizio

Anticipazioni Delitti in Paradiso: la trama del film che celebra i dieci anni della serie in onda stasera

E’ finalmente arrivato il momento, anche per i telespettatori italiani, di assistere allo speciale di Delitti in Paradiso. Realizzato per celebrare i dieci anni della serie, il film è già stato trasmesso sulla BBC lo scorso 26 dicembre. La trama del film Delitti in Paradiso, assicura che la narrazione riprenderà dal clamoroso cliffhanger proposto nel finale della decima stagione, quando Neville Parker ha provato invano a dichiarare i propri sentimenti alla collega Florence Cassell. Estendendo la narrazione da una grigia, umida e piovigginosa Londra fino alla calda e scintillante bellezza dell’idilliaca Saint Marie, il film Delitti in Paradiso si propone di aggiungere un importante tassello alla storyline del protagonista che, anche in questo caso, si troverà coinvolto nella risoluzione di un caso di omicidio.

Film Delitti in Paradiso stasera su Raidue: tutte le anticipazioni sullo speciale natalizio

Scendendo più nel dettaglio la trama del film Delitti in Paradiso, in onda stasera su Rai2, svela che lo speciale sarà ambientato a Saint Marie durante le festività natalizie. Pronto a partire per Manchester, Neville Parker vedrà i suoi piani andare in fumo quando un miliardario morirà in circostanze misteriose. A complicare il caso, un’enigmatica cartolina di Natale, recapitata ad un taxista di Londra, che conterrà un messaggio inquietante. Con Florence pronta a lasciare l’isola, il commissario si troverà con un uomo in meno. Per questo, Marlon arruolerà l’ufficiale in pensione Dwayne Myers. I metodi dei due uomini, come svelano le anticipazioni del film Delitti in Paradiso, si riveleranno opposti. Con il trascorrere del tempo, tuttavia, i protagonisti si renderanno conto di avere molti più aspetti in comune di quanto pensassero inizialmente.

Ralf Little presenta il film Delitti in Paradiso e svela: “Ci saranno dimensioni aggiuntive”

Ricco di tutti gli elementi che contraddistinguono la serie, il film Delitti in Paradiso, per stessa ammissione di Ralf Little, sarà in grado di approfondire la psicologia dei personaggi grazie alla maggiore durata dello speciale. Presentando l’evento, l’interprete di Neville Parker ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ davvero un classico di Delitti in Paradiso. Qualcuno è morto e dobbiamo andare a fondo alla questione, ma ci saranno dimensioni aggiuntive perché abbiamo più tempo a disposizione per gli sviluppi dei personaggi e per le loro interazioni.