X


Fiorello ci sarà a Sanremo 2022? L’ultimo rumor sulla sua partecipazione

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus e Fiorello a sanremo

Sanremo 2022, Fiorello affiancherà Amadeus? Davide Maggio lancia un’indiscrezione sulla sua presenza

Da settimane sono in tanti a chiedersi se ci sarà il Fiorello ‘tris’ a Sanremo, ormai ai nastri di partenza, dato che mancano due settimane esatte: Amadeus, suo grande amico, dopo averlo avuto accanto nelle due edizioni precedenti, non ha nascosto nelle varie interviste rilasciate di recente di volerlo anche per questo terzo anno. E oggi è stato Davide Maggio a lanciare un’indiscrezione su quella che potrebbe essere la partecipazione di Fiorello al Festival di Sanremo 2022, un po’ diversa dagli altri anni: spieghiamo il perchè nel secondo paragrafo.

Fiorello rifarà Sanremo con Amadeus? Davide Maggio ipotizza la sua presenza solo in una delle cinque sere

Secondo DM, Fiorello potrebbe effettivamente fare il tris accanto ad Amadeus alla conduzione di Sanremo 2022 ma, a differenza delle ultime due edizioni, sarebbe presente per una sola serata: dunque non sarebbe un co-conduttore a tutti gli effetti, come lo è stato nel 2019 e nel 2020, ma una sorta di ospite speciale previsto, appunto, in una sola delle cinque puntate. Ovviamente, come abbiamo già specificato, si tratta solo di un rumor: scopriremo probabilmente nei prossimi giorni se la cosa andrà in porto e diventerà ufficiale o verrà smentita.

Amadeus riavrà Fiorello con sé alla conduzione di Sanremo? Forse solo nella serata finale di sabato 5 febbraio

Infine, precisiamo che Davide Maggio indica quella di sabato 5 febbraio, quindi la finale, come la puntata in cui Amadeus potrebbe avere Fiorello a Sanremo 2022, anche se a quanto pare non è esclusa una sua apparizione anche nella serata inaugurale del festival. Intanto nelle ultime ore sono stati resi noti i nomi dei tre padroni di casa di PrimaFestiva: tra loro Roberta Capua.