X


Sanremo ultime anticipazioni: Roberta Capua a PrimaFestival, Maneskin ospiti

Scritto da , il Gennaio 17, 2022 , in Festival di Sanremo
foto di Roberta Capua del 5 luglio

Sanremo 2022, rivelati i conduttori del Prima Festival: Roberta Capua al timone

Proseguono le novità in vista dell’approdo sul piccolo schermo del Festival di Sanremo 2022. In queste ore sono stati rivelati anche i conduttori del Prima Festival, finestra che anticipa proprio la messa in onda della kermesse vera e propria e che tra ironia e divertimento proietta i telespettatori direttamente all’Ariston, spesso interagendo e scherzando con alcuni dei cantanti in gara. A raccogliere il testimone del trio dello scorso anno, ovvero Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia quest’anno saranno Roberta Capua, Paola Di Benedetto e Ciro Priello, tre volti molto interessanti e conosciuti nel mondo della tv. La combinazione del Prima Festival non cambia molto, anche se si andrà a puntare leggermente meno sulla comicità spicciola per andare forse un po’ più al centro dell’informazione, anche se questo dipenderà poi dagli autori. E intanto per la bravissima Roberta Capua si tratta di un nuovo ritorno in tv.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus centra il colpo: i Maneskin saranno ospiti!

Alla fine Amadeus ce l’ha fatta! I Maneskin, campioni iridati della kermesse, saranno nuovamente all’Ariston, anche per omaggiare il palco che ha cambiato loro la carriera, mandandoli con il successo di Zitti e buoni all’Eurovision Song Contest e riportando l’importante competizione musicale in Italia. La band, come preannunciato da Amadeus nel corso del Tg1, sarà uno dei super ospiti di questa edizione della kermesse e salirà sul palco nel corso della prima serata. Decisamente un colpo da 90 che potrebbe unirsi a un altro super ospite di Amadeus.

Sanremo, il ritorno di Ciro Priello dopo il successo in Rai: anche lui al Prima Festival

Come già anticipato, anche Ciro Priello, ormai sempre più indirizzato in una carriera lontana dal suo storico gruppo The Jackal, sarà tra i conduttori del Prima Festival. Per Ciro Priello si tratta di un ritorno in Rai dopo la fortunata avventura di Tale e Quale Show ma anche il trionfo della prima edizione di Lol su Amazon Prime Video.