X


Fiorello, gag con Amadeus: “Festival di Sanremo 2022? Potevi avvertirmi prima”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Festival di Sanremo
Foto Fiorello Amadeus Sanremo

Fiorello, la gag con Amadeus: “Sanremo 2022? Potevi avvertirmi prima”

La famosa porta a cui Amadeus ha bussato nei giorni scorsi si è finalmente aperta. Il conduttore del Festival di Sanremo, per il terzo anno consecutivo, oggi si è reso protagonista di una divertente gag su Instagram che avrà certamente divertito i fan sia di Amadeus che di Fiorello. Nel corso di un video postato su Instagram da Amadeus si è visto il conduttore andare a bussare alla porta di Fiorello nell’hotel che gli sta ospitando in questo pre Sanremo 2022 e lo showman siciliano ha aperto sorpreso la foto, con tanto di accappatoio e bigodini:

Terzo giorno, terzo e ultimo tentativo: vediamo se è arrivato, se nella camera di fronte alla mia c’è qualcuno che sto aspettando. Mi hanno detto che è a Sanremo ma io non l’ho ancora visto

ha esordito Amadeus che poi ha trovato la sorpresa, con un insolito Fiorello  che ha aperto la porta all’amico:

Quand’è Sanremo? Porca miseria io parto dopodomani. Me lo dovevi dire prima

Fiorello e il divertente sketch con Amadeus: “Devo andare a inaugurare una serra”

Fiorello e i suoi improbabili impegni. Questa potrebbe essere la degna didascalia del divertente post pubblicato da Amadeus sul proprio account Instagram originale. Il conduttore di Sanremo 2022, che nel siparietto si è ritrovato davanti un Fiorello in versione molto casalinga, si è ritrovata davanti alla surreale rivelazione dell’amico, che piuttosto che presentarsi all’Ariston ha trovato di meglio da fare: “Ora devo andare, mi sto preparando per l’inaugurazione di una serra” – ha scherzato il comico nel post apparso sui social – .

Fiorello sbarca a Sanremo: il ritorno al Festival di Amadeus è realtà

La verità è che Fiorello a Sanremo 2022 ci sarà eccome. Lo showman, sbarcato ieri in Riviera, sarà certamente accanto all’amico Amadeus per almeno una serata, ma ma non è esclusa una seconda incursione.