X


Fosca Innocenti, Francesco Arca confessa: “Ho avuto momenti difficili”

Scritto da , il Gennaio 28, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Fosca Innocenti Francesco Arca

Fosca Innocenti: cast, trama, uscita. Francesco Arca: “La fiction mostra dei quarantenni che non si sono fatti una famiglia”

Subito dopo il Festival di Sanremo torneranno le fiction Mediaset su Canale5. Si parte con Fosca Innocenti da venerdì 11 febbraio, nuovo giorno della settimana dedicato alle fiction dopo il mercoledì degli scorsi mesi. La trama di Fosca Innocenti ruota attorno ad una vice questore di Arezzo che dirige una squadra di sole donne. Nel cast di Fosca Innocenti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, due ex compagni di scuola. Intervistato dal quotidiano La Repubblica Francesco Arca anticipa:

“La fiction mostra dei quarantenni che non si sono fatti una famiglia e sono alla ricerca di qualcuno”.

Francesco Arca, invece, ha una splendida famiglia e tante soddisfazioni sul lavoro. Nonostante questo l’attore di Fosca Innocenti rivela:

“Ho avuto momenti difficili anche un anno e mezzo fa. Non mi sento all’altezza, sono un perfezionista”.

Fosca Innocenti trama, Francesco Arca anticipa: “Cosimo si fa in quattro per la sua amica”

Nella fiction Fosca Innocenti il personaggio interpretato da Francesco Arca è innamorato della protagonista. Apparentemente Fosca Innocenti e Cosimo sono solo amici ma la realtà è sotto gli occhi di tutti. Nonostante Fosca Innocenti (Vanessa Incontrada) mantenga delle distanze con Cosimo (Francesco Arca) quest’ultimo mette da parte i propri sentimenti pur di starle accanto. In attesa del debutto di Fosca Innocenti Francesco Arca racconta:

“Cosimo si fa in quattro per la sua amica senza pensare a quello che sta provando”.

L’attore, toscano d’origine, nella fiction può sfoderare il suo dialetto naturale. E di questo, racconta Francesco Arca, ne è stato immensamente felice.

Francesco Arca, da Fosca Innocenti a L’ultimo spettacolo: tutti i progetti dell’attore

Periodo d’oro questo per Francesco Arca dal punto di vista lavorativo. L’attore dall’11 febbraio sarà il protagonista di Fosca Innocenti su Canale5. Ma non finisce qui perché l’attore sarà anche il protagonista della nuova fiction L’ultimo spettacolo in onda prossimamente su Rai1.