X


Gemma Galgani e il suo messaggio di dolore: “Con lui volati via tanti ricordi”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani sfogo social

Uomini e Donne, Gemma Galgani addolorata: “Con lui volati via tanti ricordi”

Gemma Galgani è sempre stata particolarmente attiva sui social, dove spesso e volentieri esprime i suoi pensieri sugli argomenti più disparati tranne che su Uomini e Donne. In queste ultime ore però Gemma Galgani si è lasciata andare ad un amaro sfogo su facebook dopo essere venuta a conoscenza della morte di una persona a lei molto cara. Chi è? E’ l’artista e il direttore di radio Piero D’amore venuto a mancare proprio in queste ultime ore. A tal proposito Gemma Galgani ha espresso tutto il suo dolore per questa improvvisa perdita non facendo mistero che con questa persona sono volati via anche i suoi ricordi e i suoi sogni:

“E’ mancato un grande artista, e con lui sono volati via tanti sogni e ricordi che custodivo nel cassetto della mia mente…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne ricorda Piero D’amore: “Mi hai fatto sognare”

Gemma Galgani, sempre in questo suo post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo personale facebook, ha anche voluto ringraziare l’artista Piero D’amore, che con la sua arte è riuscito a farla sognare nel vero senso della parola:

“Grazie per avermi fatto sognare ascoltando la tua musica, grazie per avermi trasmesso tante emozioni con la tua genialità…”

Insomma Gemma Galgani di Uomini e Donne, la quale pare essere rimasta in contatto con Nicola Vivarelli, si è dimostrata ancora una volta una donna molto sensibile.

Katia Ricciarelli e il suo compleanno: Gemma Galgani le fa gli auguri

Se i toni sono decisamente tristi su facebook, su instagram il registro cambia totalmente. Difatti proprio nelle sue storie sul social fotografico Gemma Galgani ha voluto fare i più sinceri auguri a Katia Ricciarelli, che oggi compie gli anni: “Auguri Katia, sempre con affetto infinito…” E con tutta probabilità Gemma Galgani, avendo lavorato per tanti anni in teatro, avrà avuto modo di conoscerla dal vivo.