X


U&D, Nicola Vivarelli stupisce su Gemma Galgani: “Continuo a sentirla”

Scritto da , il Gennaio 18, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Nicola Vivarelli U&D

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli confessa: “Gemma Galgani? Continuo a sentirla”

Nicola Vivarelli alias Sirius, noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne ha concesso una nuova intervista ai microfoni di RTL 102.5 News a Trends & Celebrities. L’ex cavaliere del trono over dopo essersi candidato ancora una volta come concorrente della nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha rotto il silenzio su Gemma Galgani, la storica dama che in passato ha frequentato nel programma condotto da Maria De Filippi. Nicola ha stupito quando ha fatto sapere che lui e Gemma sono rimasti amici: “Continuo a sentirla”.

Nicola Vivarelli rompe il silenzio su Gemma Galgani dopo U&D: “Mi piaceva dal punto di vista intellettuale”

Dopo aver dichiarato di recente di voler partecipare a L’Isola dei Famosi 2022, Nicola Vivarelli, un ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a RTL 102.5 News. Per iniziare l’ex corteggiatore di Gemma Galgani ha ammesso: “Se mi proponessero Uomini e Donne tornerei molto volentieri”. Subito dopo Nicola è tornato a dire la sua sul reality basato sulla sopravvivenza, che vedrà nuovamente al timone la conduttrice Ilary Blasi: “Sarebbe un’avventura fantastica, non ci sarebbe reality più opportuno per me”.

A questo punto il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Fredella ha fatto questa chiara domanda al suo ospite: “Volevi davvero conquistare il cuore di Gemma Galgani?”. La risposta di Nicola è stata questa:

“Molti mi fanno questa domanda. Se sono andato a corteggiarla è perchè a me piaceva dal punto di vista intellettuale. Per le festività ci siamo sentiti”.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sottolinea: “Era un’attrazione diversa quella per Gemma Galgani”

Nicola Vivarelli riguardo alla differenza di età notevole tra lui Gemma Galgani che spesso ha scatenato polemiche, ci ha tenuto a precisare: “La mamma c’è l’ho, era un’attrazione diversa quella per Gemma. Spesso l’amore platonico viene definito privo di passione”.

Infine l’ex cavaliere del trono over che considera una bella prova quella di partecipare a L’Isola dei Famosi 2022, sulla sua attuale situazione sentimentale ha dichiarato: “Mi sto frequentando con una persona che è stata ospite da voi, ci stiamo sentendo, sono ancora single e la cosa è in fase di costruzione. E’ bionda”.