X


GF Vip 6, Giovanni Ciacci su Alex Belli: “E’ un attore e gli attori recitano”

Scritto da , il Gennaio 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giovanni Ciacci addio tv GF Vip

Giovanni Ciacci dice la sua sulla condotta di Alex Belli al Grande Fratello Vip 6: “E’ un attore e gli attori recitano sempre”

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello Vip, anche quando la sua esperienza nella casa è giunta al termine, Alex Belli è stato spesso accusato di aver interpretato un ruolo pensato in precedenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Adesso dall’estero, precisamente dall’Egitto, dove si è recato per motivi di lavoro, Giovanni Ciacci dice la sua a riguardo in un’intervista concessa al periodico Mio. L’opinionista, come sempre, si esprime senza peli sulla lingua e facendo mostra di una lucidità che molti, nell’ambiente, gli invidiano. Queste le sue parole:

E’ un attore e gli attori recitano sempre. Probabilmente era entrato nella Casa con un copione scritto e ideato da sé e lo ha seguito fino alla fine. Anche Raz De Gan fece L’Isola dei Famosi tutta a modo suo.

Insomma, sembrerebbe voler dire: cosa c’è di male?

GF Vip 6, Giovanni Ciacci prende le difese di Katia Ricciarelli: “Non è razzista né omofoba”

Un altro argomento di discussione relativo al Grande Fratello Vip 6, negli ultimi tempi, è stato quelli legato alle uscite infelici di Katia Ricciarelli. Nell’intervista su Mio, dopo aver detto la sua su Alex Belli, Giovanni Ciacci si è espresso anche a proposito di tale questione e in difesa del soprano:

Conosco perfettamente la signora Ricciarelli, anche se non la frequento assiduamente. Non è omofoba né razzista. E’ una donna di una certa età che si è formata quando le cose erano diverse.

Giovanni Ciacci elogia Alex Belli: “E’ un bellissimo uomo dal carattere fumantino”

Di recente, Giovanni Ciacci aveva fatto una confessione di tipo sentimentale. Adesso, invece, su Mio, l’opinionista parla del GF Vip 6 e di Alex Belli dice anche:

E’ un bellissimo uomo dal carattere fumantino.