X


GF Vip, Alessandro Basciano avverte Sophie Codegoni: “Non mi sfidare”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

GF Vip, Alessandro Basciano shock contro Sophie Codegoni: “Non mi sfidare”

Dopo le romantiche immagini andate in onda al GF Vip che hanno visto Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano intenti a baciarsi in occasione del Capodanno, tra i due è scoppiata una furiosa lite che si è conclusa con un vero e proprio scatto d’ira dell’ex tronista di Uomini e Donne, che è arrivato a minacciare anche la Codegoni fisicamente: “Non mi sfidare mai, non mi sfidare mai… fidati. Dieci anni in più fanno la differenza fidati. Io posso uscire con chi cazz* mi pare. Io ho già dimostrato abbastanza”.

Sophie Codegoni spiazzata da Alessandro Basciano al GF Vip: “Non me ne frega niente”

Il motivo per cui tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, provocato da Soleil Sorge, al GF Vip è stato il fatto che subito dopo il loro bacio i due si sono distaccati ed Alessandro ha flirtato anche con le altre concorrenti, in particolare Solei. Sophie, che non ha ben vissuto la cosa, ha ripreso il ragazzo che dal suo canto non si è trattenuto dall’attaccarla duramente: “Stai da sola, a me non me ne frega un cazz*, non me ne frega niente. Se tu sei mia stai con me e non fai avvicinare le altre. Stai con me, punto. Non dai possibilità. Io non provo a baciar nessuna perché se voglio bacio chi cazz* mi pare e invece non lo faccio”.

GF Vip, Alessandro Basciano avverte Sophie Codegoni: “Faccio quello che mi pare”

Dopo aver chiarito la sua posizione a Sophie Codegoni, Alessandro Basciano ha proseguito nella sua omelia furiosa nei confronti della coinquilina al GF Vip spiegando che se non bacia qualcuno è perchè lo vuole e non perchè debba, minacciandola inoltre di non fargli la guerra: “Io faccio quello che cazz* mi pare non esiste un po’ meno. Ricordatelo che io mi posso baciare con chi cazz* mi pare. Fai quello che vuoi. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora”