X


GF Vip, Alex Belli avverte Alfonso Signorini: “Oggi c’è la mia versione cattiva”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli furioso GF Vip

GF Vip, Alex Belli sul piede di guerra: “Basta fare il buono”, le sue parole ad Alfonso Signorini

Dopo la pausa di Capodanno, il GF Vip ritorna in onda e le premesse sono estremamente scoppiettanti: Alex Belli, ospite in studio e non in collegamento da Casa come la scorsa volta, è pronto a scontrarsi con Alessandro Basciano dopo alcune sue dichiarazioni che non ha apprezzato. Parlando con Alfonso Signorini, Alex Belli ha ammesso di essere estremamente agguerrito nei confronti dell’ex tronista, avvertendo anche di esser pronto a scatenare la sua versione ‘malvagia’, dopo aver mostrato quella più gentile: “Oggi c’è la mia versione stro****a e cattiva, basta fare il buono e i sorrisi nel 2022”.

Alessandro Basciano non convince Alex Belli al GF Vip: “Sta facendo il gioco delle tre carte”

Il motivo per cui Alex Belli sta per scontrarsi con Alessandro Basciano al GF Vip sono alcune parole che l’ex tronista ha espresso a proposito dell’attore ed ex concorrente del reality. Alex, commentando le parole e i comportamenti di Basciano in generale, si è detto poco convinto dal suo atteggiamento e soprattutto ha spiegato ad Alfonso Signorini che secondo lui ancora non si è reso conto di dove sta: “Non gli sta riuscendo bene fare il tentatore, sta facendo il gioco delle tre carte e pure male, non ha capito in che game si trova”.

GF Vip, Alex Belli ammette di non avere rimpianti: le sue parole

Alex Belli, che ha criticato i concorrenti, è stato fino a metà dicembre uno dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip, in particolare per la sua storia con Delia Duran e il suo rapporto ‘artistico’ con Soleil Sorge all’interno del reality. Con l’inizio del nuovo anno, Alex ha voluto salutare il 2021 con un video in cui riassume tutte le attività che ha svolto nell’anno appena passato e, anche con un evidente riferimento al reality, ha voluto ribadire che ha sempre messo in scena quello che è realmente.