X


GF Vip, Valeria Marini scioccata da Gianmaria Antinolfi: “Una barzelletta”

Scritto da , il Gennaio 7, 2022 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini frecciata GF Vip

GF Vip, Valeria Marini stronca Gianmaria Antinolfi: “Ma non era innamorato di Sophie?”

Gianmaria Antinolfi ha fatto storcere il naso a Valeria Marini nelle ultime ore. Il motivo? Il suo nascente rapporto con Federica Celemme. La showgirl si è detta scioccata dal fatto che l’imprenditore napoletano fino a qualche giorno prima si diceva innamorato di Sophie Codegoni e che poco tempo dopo si è avvicinato in maniera così intensa alla neo-entrata. “Ma Gianmaria non era innamorato di Sophie? Ma è una barzelletta” ha ammesso estremamente scioccata la Marini, trovando il supporto in particolare di Soleil Sorge, che pure non ha risparmiato una stoccata all’ex fidanzato.

Valeria Marini chiede di staccarsi da Giacomo Urtis al GF Vip: il motivo

Valeria Marini sta affrontando l’esperienza al GF Vip come concorrente unico insieme a Giacomo Urtis, ma nella giornata di ieri si è detta pronta a scindersi dal compagno. A far scattare in Valeria la volontà di volersi dividere da Giacomo ci sono state alcune sue uscite relative a Miriana Trevisan che non sono piaciute, e parlando con Katia Ricciarelli ha spiegato che in generale dei comportamenti di Giacomo ne risentirà direttamente anche lei. La showgirl, allora, ha ‘scaricato’ il chirurgo chiedendo agli autori di separarli.

GF Vip, Valeria Marini stuzzicata da Barù: le sue parole

Barù è entrato da poco al GF Vip ma ha sin da subito dimostrato di avere un grande carattere e anche una certa sfrontatezza nell’affrontare le cose. Valeria Marini, pochi giorni dopo il suo ingresso, ha cercato di conoscerlo un po’ meglio facendogli delle domande e chiedendogli, ad esempio, qual era un suo sogno o a cosa ambisse. Barù, senza mezzi termini, l’ha presa in giro dicendo che i due non si trovano a Miss Italia, motivo per cui non capiva quella domanda, con la showgirl che ha sottolineato divertita che era per parlare.