X


GF Vip, Alfonso Signorini anticipa: “Scopriremo la verità di Enzo Paolo Turchi”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini 6dicembre

Alfonso Signorini sul GF Vip anticipa: “Enzo Paolo Turchi dirà la verità su Nathalie Caldonazzo”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotta come sempre da Alfonso Signorini, che al termine del consueto appuntamento con il daytime ha svelato le anticipazioni: questa sera entrerà in casa Enzo Paolo Turchi, marito di Carmen Russo, per svelare la sua verità su Nathalie Caldonazzo:

“Nathalie è stata invitata al loro matrimonio? E’ vero che Enzo Paolo l’ha chiamata prima di entrare nella casa?”.

Grande Fratello Vip: “Tra Gianmaria e Federica è scoppiata la passione” annuncia Alfonso Signorini

“Gianmaria ce l’ha fatta” ha annunciato Alfonso Signorini al termine del daytime, svelando le anticipazioni del GF Vip, “e tra lui e Federica è scoppiata la passione”. Come ha continuato a dire il conduttore Federica Calemme ha visto le sue resistenze vinte da Gianmaria Antinolfi, ma “qualcuno fuori dalla casa ci è rimasta male e ne parleremo con la diretta interessata”.

Anticipazioni GF Vip 6, Alfonso Signorini: “Gli scontri non sono più all’ordine del giorno”

Dopo la ramanzina di Alfonso Signorini ai concorrenti venerdì scorso al Grande Fratello Vip 6 “gli scontri nella casa non sono più all’ordine del giorno” e i toni “sembrano essersi ammorbiditi”. Ma sarà veramente così o presto o tardi le due fazioni torneranno all’attacco? Comunque questa sera Giucas Casella incontrerà la sua Valeria, che lo ama da più di quarant’anni. Poi ci sarà il capitolo nomination e televoto (Soleil Sorge è a rischio insieme a Nathalie Caldonazzo e Carmen Russo) oltre al fatto che questa sera tornerà al suo posto Sonia Bruganelli, che in questi giorni di festa è stata sostituita da Laura Freddi.