X


GF Vip anticipazioni stasera: torna Sonia Bruganelli, a rischio Soleil Sorge

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Anticipazioni Grande Fratello Vip, via Laura Freddi: Sonia Bruganelli torna in studio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip condotto da Alfonso Signorini. In studio ci sarà come sempre Adriana Volpe, ma non più Laura Freddi. Infatti questa sera è previsto il ritorno in studio di Sonia Bruganelli nei panni di opinionista. Dopo la vacanza a Dubai è ora di rimettersi a commentare le vicende dei vipponi, che sono stati strigliati per bene la scorsa settimana dal conduttore stesso che è entrato direttamente in casa per discutere con loro.

Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathalie Caldonazzo a rischio eliminazione: le nomination del GF Vip 6

Le nomination del Grande Fratello Vip 6 non possono mancare e infatti il pubblico ha ancora un po’ di tempo per decidere chi eliminare tra Carmen Russo, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge. Ebbene sì, essendo immune Katia Ricciarelli, è proprio la bionda influencer a essere in pericolo: che gennaio sia il mese della sua uscita dal gioco, dopo la storia con Alex Belli e le polemiche con Gianmaria Antinolfi? Bisognerà aspettare questa sera per capire il volere del pubblico, che a marzo dovrà scegliere anche il vincitore.

Grande Fratello Vip anticipazioni: cosa succederà nella puntata di questa sera

Ma cosa succederà questa sera al GF Vip? Ci sarà spazio per le nomination, ma anche per i confronti e per i racconti a cuore aperto dei vipponi che da settembre stanno affrontando situazioni difficili, ma anche confortanti: basti pensare a Manuel Bortuzzo, che dopo un periodo di turbolenze, pare abbia trovato un suo equilibrio con Lulù Selassiè. E poi Miriana, che continua a pensare al suo Biagio D’Anelli, e infine non si potrà non parlare di Katia Ricciarelli dato che le polemiche non si placano. In seguito ci sarà anche l’ingresso di Delia Duran all’interno della casa più spiata d’Italia.