X


GF Vip, ancora una gaffe di Katia Ricciarelli: le sue parole su Manuel Bortuzzo

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

GF Vip, nuovo scivolone di Katia Ricciarelli su Manuel Bortuzzo: cosa è successo

Katia Ricciarelli ancora una volta fa discutere di sè al GF Vip: nelle ultime ore si è lasciata andare ad un’esclamazione su Manuel Bortuzzo che ha fatto storcere non pochi nasi. Manuel, uscendo dalla veranda, ha lasciato la porta aperta e Manila Nazzaro si è infastidita, ma quando ha capito che era stato il nuotatore ha lasciato correre per ovvi motivi. Katia Ricciarelli, forse senza pensarci troppo, ancora una volta si è lasciata andare a dichiarazioni discutibili: “Come l’ha aperta può anche chiuderla”. Manuel, però, uscendo dalla veranda anche allungando le braccia non può chiudere la porta poichè la discesa che c’è in giardino glielo impedisce.

Manuel Bortuzzo difeso da un amico al GF Vip: la critica a Katia Ricciarelli

Le parole di Katia Ricciarelli relativamente a Manuel Bortuzzo hanno fatto il giro del web scatenando non poche polemiche al di fuori della Casa, soprattutto perchè la cantante lirica è indubbiamente recidiva a comportamenti di questo tipo. Un amico di Manuel, Davide, su Twitter ha espresso tutto il suo sdegno per le parole della Ricciarelli definendola una cafona, e spiegando che pur avendone fatte passare tante questa volta non era il caso, invitandola di fatto a provare a sedersi sulla sedia a rotelle per vedere se sia o meno in grado di chiudere la porta.

GF Vip, Katia Ricciarelli critica Jessica Selassiè e Sophie Codegoni: il motivo

L’ingresso di Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip ha scompigliato i cuori delle concorrenti, in particolare di Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, che qualche giorno dopo il suo ingresso si sono trovate a discutere. Con il passare dei giorni, però, le due si sono riappacificate e Katia Ricciarelli, schietta come di consueto, ha definito due furbe le ragazze, che sanno come muoversi.