X


GF Vip, Barù contro Katia Ricciarelli: “Non è questione di generazione!”

Scritto da , il Gennaio 8, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli non ha fatto i conti con alcun provvedimento disciplinare. Barù Gaetani contrariato

Nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, il conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato i concorrenti in gioco per gli atteggiamenti per niente corretti avuti in questi giorni. Per Katia Ricciarelli però non c’è stato alcun provvedimento, poichè sia lei e Lulù Selassié sono state invitate a moderarsi. Barù Gaetani d’Aragona ha fatto capire di essersi schierato dalla parte della principessa etiope, visto che riferendosi alle uscite infelici che la cantante lirica ha fatto di recente ha sottolineato: “Non è questione di generazione!”.

Barù Gaetani critica Katia Ricciarelli al GF Vip: “Ha detto una cosa brutta e molto forte”

Nonostante il caos generato sul web per le affermazioni abbastanza pesanti di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù Selassié al GF Vip 6, non c’è stata alcuna squalifica e provvedimento per la cantante lirica. Il conduttore Alfonso Signorini ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà a sorpresa per richiamare all’ordine ciascun concorrente ma soprattutto Katia e Lulù, per il comportamento poco rispettoso avuto nei confronti di loro stessi e del pubblico. Il discorso del conduttore a quanto pare non è piaciuto a Barù Gaetani d’Aragona, dato che si è epresso sulla questione affermando:

La cosa detta da Katia era brutta, molto forte. Al giorno d’oggi non lo puoi proprio dire. Io non lo direi mai, sono sempre super attento. Mio nonno non ha mai detto una cosa del genere”.

Ovviamente il nipote di Costantino della Gherardesca si è riferito al fatto che di recente durante uno scontro con Lulù, la cantante lirica l’ha invitata a tornare a scuola al suo paese.

GF Vip, Barù Gaetani manifesta il suo disappunto: “Non capisco perchè in Italia si facciano passare queste cose”

Barù Gaetani d’Aragona che nelle scorse ore è stato insofferente, inoltre ci ha tenuto a sottolineare che in Italia a differenza dell’America ciò che dovrebbe essere considerato grave viene ignorato, manifestando il suo disappunto nuovamente, visto che ha concluso ribadendo:Non capisco perchè in Italia si facciano passare queste cose. Negli USA saresti fu**ed. Sono cose brutte”.