X


GF Vip, Barù difende Jessica Selassié: “Deve stare attenta a Sophie”

Scritto da , il Gennaio 10, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

GF Vip, Barù si schiera con Jessica Selassiè: le sue parole a Sophie Codegoni

Nelle ultime ore al GF Vip, Barù è stato piuttosto protagonista con alcune uscite e considerazioni che hanno regalato risate e riflessioni ai suoi coinquilini. Avendo creato un buon legame con Jessica Selassiè, a Barù si è avvicinata Sophie Codegoni la quale ha chiesto al compagno se si potesse fidare della principessa, ricevendo per tutta risposta una pungente stoccata, seppur pronunciata col sorriso: “Tu puoi fidarti di Jessica, è lei che deve stare attenta a te“. Sophie è apparsa piuttosto perplessa, ciononostante l’opinione di Barù non è cambiata.

Barù si scaglia contro Katia Ricciarelli al GF Vip: cos’è successo

Durante l’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini è intervenuto in prima persona per riportare un po’ di serenità ed equilibrio nella Casa dopo le discussioni che avevano animato i giorni precedenti, con Katia Ricciarelli protagonista. Barù, nel post puntata, si è schierato contro Katia Ricciarelli spiegando che determinate uscite non sono figlie delle differenze generazionali come sosteneva il conduttore, contro cui il nipote di Costantino della Gherardesca ha espresso il suo disappunto più volte nelle ore successive.

Grande Fratello Vip, Barù stufo della musica: il motivo e il suo sfogo

Il Grande Fratello Vip è un calderone sempre più bollente e tra i concorrenti che sembrano non far parte delle discussioni pur dimostrandosi insofferente vi è Barù. Il neo-entrato ha dimostrato sin da subito un carattere molto eclettico e non sono mancate delle querelle anche con gli autori del programma che lo hanno ripreso per fuoriuscite o atteggiamenti ritenuti non consoni. Barù, nelle ultime ore, ha perso la pazienza dopo che per l’ennesima volta è stata diffusa nella Casa musica a tutto volume, dicendosi stanco: “Che ca**o, basta, non ce la faccio più” ha ammesso urlando con una certa stanchezza ‘mentale’.