X


GF Vip, Barù lo ha confessato: “Soleil Sorge è quella che mi stuzzica di più”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Barù Gaetani GF Vip

Barù Gaetani su Soleil Sorge confessa: “E’ quella che mi stuzzica di più al GF Vip”

Barù Gaetani D’Aragona uno dei nuovi concorrenti del GF Vip 6, finalmente nelle scorse ore è uscito allo scoperto, poichè ha ammesso che nella casa di Cinecittà c’è una donna che gli piace. In particolare il gieffino di nobili origini durante una conversazione con Giucas Casella ha rivelato l’interesse per Soleil Sorge: “E’ quella che mi stuzzica di più”.

GF Vip: Barù Gaetani dopo aver preso le distanze da Jessica Selassié ammette l’interesse per Soleil Sorge

Da quando Barù Gaetani D’Aragona si trova nella casa del GF Vip 6 ha fatto capire di trovarsi molto bene con Jessica Selassié, poichè sono sembrati molto complici soprattuto nel momento in cui si sono prestati a cucinare per gli altri concorrenti. Di recente però il nipote di Costantino della Gherardesca ha preso le distanze dalla principessa etiope, visto che dopo non aver gradito una sua frase quando Lulù l’ha invitato a prendere in considerazione l’idea di cenare con sua sorella nella love boat, ha sottolineato: “Guarda, per lei non le consiglio di frequentarmi, non sono adatto. Solo problemi”.

Tutti coloro che pensavano potesse nascere una storia d’amore tra Barù e Jessica a quanto pare si dovranno rassegnare, dato che l’uomo durante una chiacchierata con Giucas Casella non ha nascosto di essere attratto da Soleil Sorge: “Secondo me sia per un pensierino erotico ma anche per altri motivi, andrei su Soleil, probabilmente”. 

Barù Gaetani provoca Soleil Sorge al GF Vip: “Delia Duran è una creazione divina”

Intanto ai telespettatori del GF Vip 6, proprio nelle ultime ore non è di certo sfuggito il contatto che c’è stato tra Barù Gaetani D’Aragona e Soleil Sorge: i due concorrenti mentre erano seduti sul divano si sono scambiati un caloroso abbraccio. Dopo qualche secondo ‘però la chiacchierata influencer italo-americana che intanto ha lanciato una frecciata a Manila Nazzaro si è staccata, mentre la mano del nipote di Costantino della Gherardesca è rimasta ancorata sul lato b della gieffina.

In questi giorni Barù ha provocato Soleil mentre Delia Duran si faceva la doccia affermando:“E’ una creazione divina, tutta bella nature”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha approfittato dell’occasione per specificare di non essere rifatta, quando Giucas Casella le ha chiesto se ha fatto qualcosa alle labbra: “Io non ho proprio plastica. Sulle labbra in passato ho fatto delle punture ma adesso non c’è più nulla”.