X


Soleil Sorge lancia una frecciata a Manila Nazzaro: “Non è una vera amica”

Scritto da , il Gennaio 19, 2022 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

GF Vip, Manila Nazzaro delude Soleil Sorge: “Non è una vera amica”

In queste ultime ore c’è stato il tanto atteso confronto tra Soleil Sorge e Delia Duran al Grande Fratello Vip 6. Tuttavia le due non hanno parlato di Alex Belli, come tanti si sarebbero aspettati, bensì di Manila Nazzaro. Difatti Delia Duran ha confessato di essere assai dispiaciuta che Soleil Sorge abbia tolto la parola all’amica solo perchè si è avvicinata a lei. A questo punto Soleil ha voluto tranquillizzare la moglie di Alex Belli al GF Vip 6, asserendo di essersi arrabbiata con Manila Nazzaro perchè non c’è stata nel momento del bisogno, arrivando a capire chiaramente di non poterla considerare una vera amica:

“Non mi è stata vicina in un momento in cui io avevo bisogno di lei e le amiche si vedono proprio in quel momento. Lei non è un’amica…”

Soleil Sorge contro Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: “Sono davvero stanca”

Soleil Sorge, sempre parlando a tu per tu con Delia Duran al GF Vip 6 del suo difficile rapporto con Manila Nazzaro, ha anche colto l’occasione per lamentarsi del fatto di essere stanca di spendersi sempre tanto nei confronti degli altri, ma di non ricevere mai niente in cambio: “Sono stanca di dare senza ricevere…” E Delia Duran si è subito mostrata assai comprensiva nei confronti di Soleil Sorge, sulla quale Biagio D’Anelli ha lanciato una bomba ieri mattina a Mattino 5. Manila Nazzaro e Soleil Sorge riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni?

GF Vip 6, Soleil Sorge non perdona Manila Nazzaro: “L’avvicinamento a Delia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”

Successivamente Soleil Sorge ha comunque confessato che anche il rapporto venutosi a creare tra Delia Duran e Manila Nazzaro è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Tuttavia ha poi ribadito a Delia Duran al Grande Fratello Vip che non c’entra niente in questo loro allontanamento: “Tu non sei la causa del mio distaccamento da Manila, sei stata un momento di dimostrazione…”