X


GF Vip, Clarissa Selassié non replica a Katia e Soleil: “Meglio tacere”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Clarissa Selassié GF Vip

GF Vip, Clarissa Selassié rompe il silenzio dopo la puntata: “Abbiamo visto tutto”

Durante la puntata di ieri al GF Vip, la prima del 2022, è andato in scena uno scontro tra Clarissa Selassié, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Dopo la puntata, durante la quale anche Soleil Sorge si è scontrata fortemente con Lulù, Katia si è lasciata andare a dure dichiarazioni a proposito della principessa. Sul suo profilo Instagram, Clarissa ha spiegato i motivi per cui ha deciso di non replicare a quanto sentito: “A volte è meglio tacere. Il mio silenzio lo avete capito, e questo è ciò che mi interessa. Noi abbiamo visto tutto. Vi amo, e grazie per esserci sempre!”

Katia Ricciarelli, gravi parole su Lulù Selassié al GF Vip: cosa è successo

Dopo la puntata del GF Vip, estremamente movimentata, Katia Ricciarelli ha parlato con Soleil Sorge di quanto successo con Lulù Selassié, e mentre l’influencer spiegava che questa le aveva urlato contro mentre parlava, la cantante lirica si è lasciata andare ad una grave espressione: si è rivolta a Lulù definendola una scimmia, rendendosi subito conto di aver sbagliato e dicendo di non poterlo dire, ritirandolo. Non è la prima volta che Katia fa uno scivolone, e moltissimi utenti sul web hanno chiesto un provvedimento.

GF Vip, Katia Ricciarelli difende Manila Nazzaro contro Clarissa Selassié: il motivo

Katia Ricciarelli si è scagliata ancora una volta contro le principesse Selassiè, in particolare Lulù e Clarissa, spiegando che lei si è sentita ferita a vedere una donna di sani principi come Manila piangere per le parole che aveva letto. Clarissa, dal suo canto, ha spiegato che anche lei e le sorelle sono rimaste offese da molte uscite non allontanandosi dunque dalle parole che aveva pronunciato contro Manila. Adriana Volpe ha ripreso Clarissa dicendo che era andata troppo oltre.