X


GF Vip, Katia Ricciarelli choc su Lulú Selassié: “Quella scimmia”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, grave scivolone di Katia Ricciarelli su Lulù Selassié: le sue parole

Katia Ricciarelli finisce nuovamente nel mirino delle critiche dopo alcune dichiarazioni choc su Lulù Selassié. Durante la prima puntata del 2022 del GF Vip è andato in scena un furioso scontro tra la Selassiè e Soleil Sorge, la quale dopo la puntata stava parlando di quanto successo spiegando che mentre lei cercava di esprimersi Lulù ha cominciato ad urlare incessantemente. Katia Ricciarelli, che a quanto pare non vede troppo di buon occhio le Selassiè, ha espresso un duro parere a proposito di Lulù, pur rendendosi immediatamente conto di averla fatta grossa: “Quella scimmia lì.. ah non si può dire.

Katia Ricciarelli chiama scimmia Lulù Selassié al GF Vip: il web si scatena

Le parole di Katia Ricciarelli nel post puntata al GF Vip a proposito di Lulù Selassié hanno fatto sin da subito il giro del web generando non poca indignazione. La cantante lirica, infatti, non è nuova ad uscite scomode che, a prescindere dalle intenzioni o dal contesto, proprio non vanno giù agli spettatori del programma. Molti hanno chiesto a voce grossa un provvedimento per la Ricciarelli, sottolineando di come ogni suo scivolone sia sempre stato fatto passare in sordina come meno grave di quel che fosse, e a tal proposito bisognerà aspettare la prossima puntata per scoprire se effettivamente Alfonso Signorini interverrà.

GF Vip, Soleil Sorge si sfoga contro Lulù Selassié: Katia Ricciarelli fa una gaffe

Il motivo per cui Katia Ricciarelli, ieri dura contro Miriana Trevisan, ha commesso una nuova gaffe al GF Vip è stato lo sfogo di Soleil Sorge post puntata in cui si è lamentata del fatto che Lulù Selassié ha cominciato ad urlarle sopra mentre lei parlava e spiegava le sue ragioni: “Stavo facendo un discorso, mi hanno iniziato ad urlare tutte sopra…hanno continuato ad urlare e mi sono presa la sgridata anche io perché stavo dicendo a loro di stare in silenzio”.