X


GF Vip, cosa è successo a Soleil Sorge? Il suo sfogo in lacrime spiazza tutti

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge scoppia in lacrime: cosa è successo

Soleil Sorge è stata nelle ultime ore ed anche durante la puntata di lunedì una protagonista di parecchie dinamiche e discussioni. Chi segue assiduamente il programma e l’influencer sa benissimo che la Sorge è una donna estremamente forte caratterialmente, e che non si tira mai indietro quando si tratta di dire la sua. Qualche ora fa, però, Soleil Sorge ha spiazzato davvero tutti, ritirandosi da sola in veranda a fumare e scoppiando in un pianto molto intenso e silenzioso. Senza dire una parola, infatti, Soleil ha pianto con una certa intensità asciugandosi le lacrime apparendo molto triste in volto.

Soleil Sorge discute con Lulù Selassié al GF Vip: cosa è successo

Le discussioni al GF Vip sono nate, o meglio sono esplose definitivamente, durante la puntata di lunedì sera quando sono venute fuori delle vere e proprie fazioni: da un lato le Selassiè con Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo, dall’altro Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, vero ago della bilancia. Soleil Sorge è stata attaccata duramente da Lulù Selassié che le ha dato dell’imbecille a più riprese, zittendola e accusandola di essere una falsa senza precedenti, mentre la Sorge ha cercato sempre di replicare.

GF Vip, Alex Belli ripensa a Soleil Sorge: cosa è successo

Nelle ultime ore a far discutere nuovamente di sè è stato Alex Belli, mattatore dei primi mesi del GF Vip per la sua storia con Soleil Sorge dentro e con Delia Duran fuori. Alex, nelle ultime ore, ha fatto una dedica a Soleil sottolineando di non averla mai dimenticata. Probabilmente venerdì in puntata i due potrebbero ritrovarsi a parlare nuovamente, anche perchè Delia Duran potrebbe e dovrebbe varcare la porta rossa nel corso delle prossime puntate, sconvolgendo ulteriormente gli equilibri della Casa del GF Vip.