X


GF Vip, Giacomo Urtis insiste: “Quello che ho detto su Miriana Trevisan è vero”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis gfvip6

Giacomo Urtis del Grande Fratello Vip insiste: “Quello che ho detto su Miriana Trevisan è vero”

Sul finire della puntata di ieri sera del GF Vip 6 Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui Giacomo Urtis, parlando a tu per tu con Soleil, ha fatto accuse decisamente pesanti nei confronti di Miriana Trevisan. Una volta finita la diretta fiume Giacomo Urtis è tornato a parlare di tutta questa faccenda proprio con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. E in questa circostanza il popolare chirurgo dei vip, come riportato dal blog Biccy.it, ha confermato di non essersi inventato nulla:

“Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo…”

Miriana Trevisan al centro delle polemiche, Giacomo Urtis confessa: “Sono dei dati di fatto”

Giacomo Urtis, parlando sempre di tutta questa faccenda, ha poi insistito sul fatto di aver riportato solo ed esclusivamente la verità, facendo presente a Soleil Sorge del Grande Fratello Vip che determinate informazioni su Miriana Trevisan non le ha avute da un conoscente di cui magari non ricorda neppure il nome, ma proprio da un carissimo amico di cui ci si può fidare ciecamente:

“Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certe. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere…”

Giacomo Urtis del GF Vip 6, che ieri ha messo in imbarazzo Miriana Trevisan, ha poi dichiarato di essere intenzionato a chiederle nuovamente scusa, qualora si sia davvero offesa: “Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione…”

Soleil Sorge a Giacomo Urtis del GF Vip: “Non abbiamo giudicato Miriana Trevisan”

Ha poi preso la parola Soleil Sorge, che ha cercato di tranquillizzare Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip. Cosa ha detto? La popolare influencer ha dichiarato che il loro obiettivo non è mai stato quello di giudicare Miriana Trevisan, ma di fare del semplice chiacchiericcio: “Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così…”