X


Giacomo Urtis mette in imbarazzo Miriana Trevisan, che sbotta: “Senza parole”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giacomo Urtis GF Vip

Giacomo Urtis e la pesante accusa a Miriana Trevisan: “Si è fatta comprare scarpe da 30.000 euro”

E’ stata senza ombra di dubbio una puntata all’insegna delle polemiche. E proprio sul finire della trasmissione Alfonso Signorini ha lanciato una clip in cui Giacomo Urtis ha fatto accuse molto pesanti nei confronti di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip 6. Di cosa si tratta? Il popolare chirurgo dei vip, parlando a tu per tu con Soleil Sorge, ha rivelato che Miriana Trevisan, prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani, si sarebbe fatta regalare da una persona delle scarpe dal costo di 20/30.000 euro:

“Prima di entrare qua, da un mio grande amico…Si è fatta comprare delle scarpe da 20/30.000 euro…”

E Soleil Sorge ha subito dichiarato di credere sia molto evidente il modus operandi della popolare showgirl: “L’ho riconosciuta subito…Non mi ha mai convinto…”

Miriana Trevisan si scaglia contro Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip: “Sono senza parole”

Una volta finita la clip Alfonso Signorini ha ovviamente chiesto un’opinione a Miriana Trevisan, la quale non ha fatto mistero di essere davvero schifata dopo aver sentito quell’uscita infelice di Giacomo Urtis al GF Vip 6:

“Sono senza parole…Mi fa schifo, soprattutto su Giacomo che sa tante cose su di me…”

A quel punto Giacomo Urtis, il quale ha fatto disperare Valeria Marini al Grande Fratello Vip, ha capito di aver forse un po’ esagerato svelando un retroscena che avrebbe dovuto invece tenere per sè: “Volevo chiedere scusa per aver tirato fuori cose private…” E Alfonso Signorini ha decisamente apprezzato.

GF Vip, Biagio D’Anelli contro Giacomo Urtis: “Hai detto fake news”

Successivamente è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 Biagio D’Anelli, il quale ha criticato duramente Giacomo Urtis per la rivelazione che ha fatto su Miriana Trevisan:

“Ciò che hai detto sono stron**te…Offrile un caffè domani mattina…Fake news senza se e senza ma…”

Giacomo Urtis del GF Vip si è però difeso asserendo di aver detto invece la verità. Verrà fatta presto chiarezza su tutta questa faccenda?