X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi a Federica Calemme: “Difficile starti lontano”

Scritto da , il Gennaio 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Gianmaria Antinolfi GF Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi è sincero con Federica Calemme: “E’ stato difficilissimo starti lontano”

Al termine della scorsa puntata del GF Vip 6, c’è stato l’allontanamento tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo ha preferito prendere le distanze dalla gieffina, non appena la stessa in difficoltà gli ha detto di pensare parecchio al ragazzo che frequentava prima di entrare nella casa di Cinecittà.

Per l’imprenditore napoletano non è stato per niente semplice non trascorrere gran parte delle sue giornate in compagnia della 25enne, visto che ad ammetterlo è stato proprio lui. Non appena Federica gli ha detto di non riuscire a comprendere come mai c’è rimasto così male, Gianmaria le ha confessato: “E’ stato difficilissimo starti lontano”.

Federica Calemme chiede spiegazioni a Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Mi hai evitato due giorni”

Nelle scorse ore Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi hanno parlato della fine della loro frequentazione al GF Vip 6. Per cominciare la 25enne si è rivolta all’imprenditore napoletano dicendogli: “Leggo i tuoi pensieri, per te è difficile evitarmi, sei molto dispiaciuto”. La risposta di Gianmaria è stata: “Non ti ho mai giudicato, non ho mai detto nulla”. A questo punto non appena Federica gli ha assicurato di non aver giocato con lui, Gianmaria oltre a farle capire di non aver dubitato della sua sincerità ha precisato: “Io non ho mai pensato al gioco qua dentro. Non sono mai stato influenzato dal pensiero di nessuno”. Federica non ha nascosto a Gianmaria di avere un dubbio sul suo atteggiamento:

“La cosa che penso ok ci sta che ci rimani male però così tanto, mi hai evitato due giorni, non ci siamo parlati e salutati. L’atteggiamento da evitarsi l’hai avuto prima tu. Se mi vuoi abbracciare perchè non lo fai?”

Il chiacchierato gieffino che non ha rimpianti, ha spiegato a Federica il motivo per cui è diventato freddo nei suoi confronti: “Un po’ mi legherebbe di più, seconda cosa non voglio mettere nessuno in difficoltà, sono molto rispettoso in generale”. 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi prende una decisione sul rapporto con Federica Calemme: “Non voglio smettere di viverti”

La chiacchierata in sauna tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è proseguita. L’imprenditore napoletano riguardo all’eventualità che la 25enne potrebbe rimanere al GF Vip 6 e quindi non perdere il televoto che la vede in sfida contro Carmen Russo e Soleil Sorge, ha preso una decisione sul loro rapporto: Non voglio smettere di viverti, non voglio. Se resti qui dentro non ti voglio più evitare”.

Quando Federica gli ha chiesto ancora delucidazioni sulla sua reazione eccessiva avuta in questi giorni dopo che lei è stata sincera, Gianmaria le ha spiegato che la sua situazione con Sophie Codegoni è stata del tutto differente dalla loro: “L’ho avuto con Sophie questo comportamento ed ero sorridente il giorno dopo, siamo completamente diversi su tante cose, a parte un’attrazione fisica”.