X


Gianmaria Antinolfi si allontana da Federica Calemme e svela: “Non ho rimpianti”

Scritto da , il Gennaio 12, 2022 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, Gianmaria Antinolfi dopo l’allontanamento da Federica Calemme sottolinea: “Non ho rimpianti”

Dopo la nuova puntata del GF Vip 6, ha preso una piega del tutto diversa il rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Non appena quest’ultima è entrata in crisi per aver pensato parecchio al ragazzo con cui ha intrapreso una frequentazione nella vita di tutti i giorni prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà, l’imprenditore napoletano ha preferito prendere le distanze.

Gianmaria dopo aver ricevuto dei consigli da Valeria Marini, Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, ha fatto capire di accettare qualsiasi conseguenza delle sue azioni con queste parole: “Io non ho mai rimpianti”.

Federica Calemme fa retromarcia con Gianmaria Antinolfi al GF Vip. Lui: “Diversa da quelle che ho avuto”

Federica Calemme dopo essersi scambiata un bacio con Gianmaria Antinolfi, e essersi presa il tempo per riflettere ha fatto retromarcia al GF Vip 6: “Ho provato a vivermi un’altra emozione, ma il pensiero più forte è fuori”. L’imprenditore dopo aver ripreso la 25enne per aver fatto un cambio repentino e averle ammesso che staccarsi da lei non è stato semplice, si è confrontato sulla questione con Valeria Marini, Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Il chiacchierato 36enne quando l’ex moglie di Pago l’ha invitato a rimanere se stesso, ha confessato: “La mia più grande forza…tu Katia mi dici che è quella di saper incassare bene, sai perchè so incassare? Perchè faccio tutto il possibile, poi può andare bene o male. E’ per questo che riesco ad andare avanti, perchè faccio tutto quello che mi sento di fare”. 

A questo punto Gianmaria si è espresso su Federica, facendo capire ancora una volta di essere stato coinvolto veramente da lei: “E’ una ragazza molto dolce, molto diversa da quelle che ho avuto. Non è stato niente di così pesante ma leggero”. 

GF Vip, Gianmaria Antinolfi su Federica Calemme: “Si sarà fatta prendere dall’ansia della nomination”

Intanto Gianmaria Antinolfi quando Miriana Trevisan è arrivata a ipotizzare che Federica Calemme potrebbe essersi distaccata da lui per il fatto che essendo in nomination venerdì rischia di essere eliminata, ha fatto capire di pensarla alla stessa maniera della showgirl visto che ha detto: “Si sarà fatta prendere dall’ansia della nomination”.

Inoltre a seguito del chiarimento con Federica Calemme, l’imprenditore napoletano si è sfogato anche con Manila Nazzaro dicendole: “Era tutto così naturale”.