X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi bacia Federica Calemme che spiazza: “Ho un altro”

Scritto da , il Gennaio 1, 2022 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, scatta il bacio tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Lei frena: “Ho una premessa”

Dopo la storia finita male e forse mai iniziata con Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi pare aver trovato una possibile liaison con la nuova entrata, Federica Calemme. In occasione del Capodanno al GF Vip, trascorso da poche ore, tra i due è scattato un bacio che forse era nell’aria da qualche giorno, anche se la showgirl subito dopo ha frenato l’imprenditore napoletano spiegando di non essere single al momento: “Credo che tu abbia capito che io fuori abbia una persona. Non ho un fidanzato, non ho una storia. Ho fatto una premessa con me stessa di essere chiara con le persone”.

Gianmaria Antinolfi tranquillizza Federica Calemme dopo il bacio al GF Vip: “Determinate cose le ho capite”

Dopo il bacio scattato con Gianmaria Antinolfi al GF Vip in occasione di Capodanno, Federica Calemme ha frenato circa la possibilità che con l’imprenditore napoletano nasca qualcosa, spiegando che fuori ha una persona e che ha come obiettivo quello di esser chiara. Gianmaria, dal suo canto, dopo aver sentito le ragioni della showgirl ha preso la parole sottolineando sia che le interessa sia di aver capito le sue parole: “Se io sono così delicato con te è perché determinate cose le ho già capite. Dal tuo viso traspare tutto e questa è una ragione per cui mi piaci“.

GF Vip, Soleil Sorge promuove la coppia Gianmaria Antinolfi-Federica Calemme: le sue parole

Gianmaria Antinolfi dunque non ha nascosto il suo possibile interesse per Federica Calemme, e nei giorni precedenti il bacio al GF Vip ne aveva parlato anche con la sua amica/nemica Soleil Sorge, ieri senza pudore con Alessandro Basciano. L’influencer, senza mezzi termini come di consueto, ha spiegato a Gianmaria di approvare una possibile coppia con Federica, e di preferirla a Sophie.