X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi ha dubbi su Federica Calemme: “Mi mette ansia”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi

GF Vip, Gianmaria Antinolfi in difficoltà a causa di Federica Calemme: “Mi mette ansia”

Gianmaria Antinolfi dopo aver chiuso con Sophie Codegoni al GF Vip 6, sta approfondendo la conoscenza della nuova concorrente Federica Calemme, che però ha degli atteggiamenti nei suoi confronti che non gli sono del tutto chiari. Nelle scorse ore l’imprenditore napoletano ha confidato i suoi dubbi a Miriana Trevisan, ammettendo il suo disagio:

“Io percepisco la sua ansia perchè sono ipersensibile, e percepire l’ansia di una persona mette ansia anche a me“.

Gianmaria Antinolfi si sfoga al GF Vip: “E’ come se avessi paura che Federica Calemme percepisce che ho un secondo fine”

Federica Calemme una nuova concorrente del GF Vip 6, nonostante riguardo alla sua situazione sentimentale ha detto che c’è una persona fuori ad aspettarla, continua a dimostrare che Gianmaria Antinolfi non le è indifferente. Quest’ultimo si è fatto dare dei consigli su come comportarsi con la modella e influencer proprio da Sophie Codegoni, con cui è stato complice nelle scorse settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne ha invitato il coinquilino a essere se stesso per non commettere gli stessi errori del passato. L’imprenditore napoletano si è sfogato con queste parole: E’ come se avessi paura che percepisce che ho un secondo fine”. 

Subito dopo Gianmaria ha affrontato la questione con Miriana Trevisan, che non appena lui ha detto di essere ansioso alla stessa maniera di Federica ha affermato: “Magari è qui che vivi così forte quest’ansia. Ma questa cosa ce l’hai anche fuori?”.

GF Vip, Gianmaria Antinolfi su Federica Calemme: “E’ la persona con cui potrei essere felice”

A questo punto Gianmaria Antinolfi che di recente è stato stufo delle polemiche, dopo aver sottolineato a Miriana Trevisan che nella vita reale reagisce in maniera diversa poichè si distrae con altro, riferendosi a Federica Calemme ha aggiunto:

“Io penso veramente che questa sia la persona con cui potrei essere felice. Ho sempre detto voglio trovare una persona con la quale condividere i miei valori e principi, modi di vedere e volere la vita, e mai ho trovato tutto questo”.

Infine dopo che l’imprenditore napoletano le ha detto di essere convinto che lui e la modella sono molto compatibili, Miriana gli ha consigliato di chiedere delucidazioni alla stessa per capire se anche lei prova le sue stesse emozioni.