X


GF Vip, Gianmaria Antinolfi stufo delle polemiche: “Fate quello che volete”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Gianmaria Antinolfi sorpresa gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi perde la pazienza: “Mi sono rotto”

Nuova discussione al Grande Fratello Vip, questa volta nata a causa delle uova per le crêpes. Davide Silvestri ha rimproverato Gianmaria Antinolfi a proposito dell’utilizzo delle uova e l’imprenditore napoletano ha perso la pazienza dicendosi stufo di queste polemiche inutili e continue che si ripropongono nella Casa, lasciandosi andare a parole dure senza trattenersi, anche in dialetto. “Fate quello che volete, mi sono rotto il c***o” ha sbottato Gianmaria dicendosi stanco, poi proseguendo: “Un casino assurdo per un uovo, mi sono rotto proprio il c***o, non me ne frega niente”.

Gianmaria Antinolfi, confessione su Federica Calemme al GF Vip: le sue parole

Al GF Vip è nata o sta nascendo una certa simpatia tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. L’imprenditore napoletano, parlando con Alessandro Basciano nelle ultime ore, non ha nascosto che nei confronti della coinquilina prova un’attrazione, e che inoltre, secondo lui, questa è anche ricambiata da un certo feeling: “Non posso neanche negare che ci sia un’attrazione. È innegabile che noi stiamo veramente bene”. Federica Calemme, però, dal suo canto pare essere travolta dqi dubbi poichè ha una persona al di fuori del GF Vip, anche se non si è detta fidanzata.

GF Vip, Federica Calemme frena con Gianmaria Antinolfi: la sua reazione

Dopo il bacio scattato con Gianmaria Antinolfi al GF Vip in occasione di Capodanno, Federica Calemme, smascherata da Katia Ricciarelli, ha frenato circa la possibilità che con l’imprenditore napoletano nasca qualcosa, spiegando che fuori ha una persona e che ha come obiettivo quello di esser chiara. Gianmaria, dal suo canto, dopo aver sentito le ragioni della showgirl ha preso la parole sottolineando sia che le interessa sia di aver capito le sue parole e di trovarla interessante proprio perchè si è reso conto che è una persona trasparente.