X


GF Vip, Katia Ricciarelli sicura: “Federica Calemme è la più furba qua”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli convinta: “Federica Calemme è la più furba di tutti”

Katia Ricciarelli è un personaggio estremamente schietto e a volte anche discusso al Grande Fratello Vip, e nelle ultime ore si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sulla neoconcorrente Federica Calemme. Mentre si trovava al tavolo con i coinquilini, tra cui Giacomo Urtis, la Ricciarelli ha indicato la showgirl affermando che secondo lei fosse la più furba di tutti, e indicandola tra le risate ha affermato:Federica è la più furba qua, è la più furba di tutti” ha ammesso la cantante lirica con sicurezza, con Urtis divertito dalla scena.

Katia Ricciarelli fa una gaffe su Manuel Bortuzzo al GF Vip: cos’è successo

Nella giornata di ieri Katia Ricciarelli ha commesso una nuova gaffe su Manuel Bortuzzo che sicuramente farà discutere gli appassionati del GF Vip. Manuel, uscendo dalla veranda, ha lasciato la porta aperta e la Ricciarelli ha affermato che come l’aveva aperta avrebbe anche potuto chiuderla. Il problema, che ha scatenato poi le polemiche, è che Manuel Bortuzzo non avrebbe potuto chiudere la porta essendo l’entrata in giardino in discesa, quindi anche allungando le mani non avrebbe avuto possibilità alcuna, anche se forse la cantante lirica non se n’è resa davvero conto.

GF Vip, Manuel Bortuzzo difeso da un amico: la critica a Katia Ricciarelli

Davide, un amico di Manuel Bortuzzo, si è sfogato duramente dopo la gaffe commessa da Katia Ricciarelli al GF Vip criticandola attraverso il proprio profilo Twitter. L’amico di Manuel, infatti, ha ammesso di esser stanco delle gaffe e degli atteggiamenti di Katia Ricciarelli, e che dopo avergliene fatte passare tante era il momento di dire basta. Anche Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, si era detta perplessa da alcuni comportamenti della cantante lirica, e in generale aveva ammesso di voler meno trash nel programma.