X


GF Vip, Jessica Selassié convinta: “C’è chi ha paura di Katia Ricciarelli”

Scritto da , il Gennaio 4, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassié sugli altri concorrenti svela: “Hanno paura di Katia Ricciarelli”

Nella casa del GF Vip 6 c’è stato uno scontro abbastanza acceso tra Lulù Selassié e Katia Ricciarelli. Una frase che quest’ultima ha detto alla principessa etiope ha fatto sbottare anche la sorella Jessica, dato che in camera si è sfogata arrivando a sostenere che la maggior parte dei concorrenti non ha il coraggio di riprendere la cantante lirica quando sbaglia. A riguardo Jessica ha detto: “Hanno paura di Katia, di una che non risparmia mai nessuno”. 

Jessica Selassié sbotta al GF Vip dopo lo scontro tra Lulù e Katia Ricciarelli: “Buona si ma cretina anche no!”

Soleil Sorge nelle scorse ore si è schierata dalla parte di Katia Ricciarelli, attaccando ancora una volta Jessica e Lulù Selassié: “Le vere serpi sono loro. Jessica deve smetterla di parlare dietro le spalle, sono atteggiamenti che fanno male. Non ne avete un briciolo di educazione. Fanno le carine in faccia e poi sparlano. Un atteggiamento che va punito. Il bello qui dentro è anche il confronto con le generazioni”. Jessica ha fatto capire di pensarla diversamente da Soleil: “Se le cose che Katia dice devono essere giustificate per l’età…..a Nathaly l’ha minacciata e non la ferma nessuno”. Lulù parecchio nervosa per lo scontro avuto con la cantante lirica ha detto: “Ma dove stiamo ragazzi!”. Jessica ha continuato a sfogarsi: “Mi avete rotto proprio i coglion*, buona e cara si ma cretina anche no!“. 

Lulù invece riferendosi a Katia ha aggiunto: “Mi ha detto vai a mangiare di la stronz*. Io mangio dove mi pare! A kabir ho detto mi dispiace che passi tempo con questa persona”. Jessica ha rincarato la dose sulla cantante lirica: “Sparlava di Maria Monsè a colazione. Per lei Maria e Patrizia Pellegrino erano due cretine”. 

GF Vip, Jessica Selassié si lamenta di Katia Ricciarelli: “Ogni volta viene giustificata l’età”

Lulù Selassié ha fatto notare la poca coerenza di Katia Ricciarelli: “Ogni volta che Soleil e Alex venivano chiamati in mistery lei diceva che palle questi due, e poi leccava il cu**”. Jessica invece ha concluso con queste parole:Ogni volta viene giustificata l’età, anche lei deve portare rispetto a me, se è stanca andasse a casa!”.