X


GF Vip, Soleil Sorge stufa di Jessica Selassiè: “Sparli alle spalle”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge litiga con Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip: “Sparli alle spalle”

A poche ore dall’inizio della lunga diretta del GF Vip 6 c’è stato un accesissimo scontro tra Jessica Selassiè e Soleil Sorge. Il motivo? Sophie Codegoni ha avvertito Soleil Sorge che ci sarebbe qualcuno nella casa che andrebbe a riportare le cose e a sparlare alle sue spalle, arrivando anche a dire che ruberebbe il cibo dalla cucina. Poco dopo Soleil Sorge ha affrontato Jessica Selassiè, asserendo di essere sicura sia lei a parlare alle sue spalle, creando inutili tensioni nella casa del Grande Fratello Vip 6: “Sappiamo benissimo tutti che sei tu che riferisci, ti lamenti e sparli alle spalle…”

GF Vip 6, Soleil Sorge delusa da Jessica Selassiè: “Non mi sei neppure venuta a parlare”

Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, rimasta un po’ spiazzata dall’attacco di Soleil Sorge, si è limitata a dire ‘grazie’. A quel punto Soleil Sorge è andata ancora di più si tutte le furie, asserendo di essere davvero rimasta male dal suo atteggiamento:

“Non mi sei neppure venuta a parlare…Dopo tutto ciò di cui parliamo e del rapporto che abbiamo…”

Ma Jessica Selassiè, che ha espresso dubbi su Alessandro Basciano al GF Vip 6, non si è scomposta più di tanto, limitandosi a dire di riferire solo ciò che ha visto. Ovviamente è quasi certo che stasera Alfonso Signorini le metterà l’una di fronte all’altra, nella speranza si chiariscano.

Grande Fratello Vip, tutti contro Soleil Sorge: Gianmaria Antinolfi furioso

Poco fa diversi concorrenti del GF Vip si sono messi d’accordo per fare in pratica fronte unico contro Soleil Sorge nella puntata di stasera. Il più arrabbiato con quest’ultima è senza ombra di dubbio Gianmaria Antinolfi: “Stasera uniti eh…Uniti…Mettiamoci stasera insieme contro Solei…” Poco dopo ha preso la parola Jessica Selassiè, che ha subito colto la palla al balzo per puntare il dito contro Soleil Sorge, rea di guardare chi mangia cosa per paura che qualcuno rubi: “Una cosa orrenda…”