X


GF Vip, Jessica Selassiè dubita di Alessandro Basciano: “È ambiguo”

Scritto da , il Gennaio 2, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Jessica Selassiè e i dubbi su Alessandro Basciano: “Continuava a guardarmi”

Jessica Selassiè, parlando con Manuel Bortuzzo al GF Vip, si è lasciata andare ad alcune considerazioni riguardanti Alessandro Basciano, sempre più chiacchierato all’interno del programma. Basciano sembra star facendo coppia fissa con Sophie Codegoni, ma la Selassiè si è detta non troppo convinta da alcune cose che ha notato: “Lo percepisco un po’ ambiguo. Il fatto è che ok, a lui piace anche scherzare, abbiamo visto tutti ad esempio che ieri ballava con Soleil molto spinto. Cosa che ad esempio con Sophie non ho visto fare, era molto più coinvolto nel ballo con Sole. Poi dopo il bacio sotto il vischio continuava a guardarmi, non lo so, forse si sentiva in imbarazzo”

Jessica Selassiè fa dietrofront su Alessandro Basciano al GF Vip: “Non posso stare sempre con loro”

Jessica Selassiè era inizialmente interessata ad Alessandro Basciano, tanto che è arrivata anche a discutere con Sophie Codegoni di cui non aveva apprezzato alcuni comportamenti. Durante le sue riflessioni, Jessica ha ammesso che pur avendo trovato un equilibrio con entrambi, tanto da trascorrere molte ore con loro, non può più permettersi di fare così: “Non è che posso fargli più le battutine come prima. Anche perché poi è vero che abbiamo trovato un equilibrio tutti e tre, ma lei vedrà che cambierò. Non è che posso stare sempre con loro due. Dopo altrimenti sembra che sto lì a guardarli e sono gelosa e voglio mettermi in mezzo”

GF Vip, Jessica Selassiè svela un retroscena su Alessandro Basciano: “Ecco che gli ho detto”

Jessica Selassiè ha raccontato a Manuel Bortuzzo anche un retroscena riguardante il Capodanno al GF Vip, e in particolare riferendosi a quando Alessandro Basciano, in precedenza deluso da Jessica, la guardava, tanto che lei lo ha preso un po’ in giro: “Ce l’avevo proprio davanti e ho fatto ‘stai tranquillo, vai, fai’. Figurati, io sono l’ultimo dei loro problemi. Però è ovvio che da adesso il mio modo di comportarmi cambierà”.