X


GF Vip, Jessica Selassié prova a baciare Barù: lui non la respinge

Scritto da , il Gennaio 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

Jessica Selassié continua a provocare Barù al Grande Fratello Vip: lui non la respinge ma sta al gioco

Continuano le provocazioni e gli sguardi ambigui tra Jessica Selassié e Barù al Grande Fratello Vip. I due, da quando è entrato Barù a dicembre, hanno sempre avuto un rapporto fatto di scherzi e di battute, e qualche ora fa Jessica Selassié ha provocato ancora Barù. Infatti, la principessa, sdraiata accanto a sua sorella Lulù Selassié, con Barù ai piedi del letto, si è alzata di scatto, prendendo tra le mani la faccia di Barù e si è avvicinata molto al viso dell’enologo, facendo con la sua bocca il rumore dello schiocco del bacio, per poi ritrarsi e ridere, sorprendendo lo stesso Barù, che ha sorriso, divertito dall’accaduto, ma che non si era tirato indietro al possibile bacio di Jessica Selassié, che continua a stuzzicarlo per vedere se c’è un interesse anche da parte sua.

GF Vip, gli scherzi di Jessica Selassié nella notte a Barù e ad altri concorrenti

É una Jessica Selassié scatenata quella degli ultimi giorni al Grande Fratello Vip, che sembra una delle persone meno stanche all’interno della casa. Questa notte, la principessa si è resa protagonista di due scherzi mentre alcuni dei suoi compagni dormivano: il primo, con l’aiuto di Soleil Sorge, era di spaventare Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma non avevano tenuto conto di Miriana Trevisan, che si era alzata per andare in bagno e che le ha sorprese da dietro, con Soleil Sorge che si è poi buttata addosso a Sophie Codegoni e ad Alessandro Basciano che dormivano insieme. Dopo, Jessica Selassié ha fatto un altro scherzo, ancora a Barù mentre era in dormiveglia, abbracciandolo e mettendogli anche una gamba sul fianco, con Barù che questa volta ha allontanato delicatamente Jessica Selassié.

Grande Fratello Vip, ci sarà del tenero tra Jessica Selassié e Barù?

Ci si chiede se nascerà qualcosa tra Jessica Selassié e Barù dentro o fuori la casa del Grande Fratello Vip. L’enologo (provocazione a Jessica Selassié) ha più volte dichiarato che non vuole creare una storia all’interno del programma condotto da Alfonso Signorini e non gli interessa nessuna della casa, neanche Jessica Selassié, e che se proprio deve scegliere una che lo attira di più esteticamente, è Soleil Sorge. Jessica Selassié riuscirà a conquistare Barù oppure dovrà arrendersi e rimanere single almeno fino a quando uscirà dalla casa del GF Vip?