X


GF Vip, la provocazione di Barù a Jessica Selassié: “Ti volevo guardare”

Scritto da , il Gennaio 26, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

Grande Fratello Vip, Barù stuzzica Jessica Selassié: ci può essere un flirt tra i due?

Barù da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip si è fatto subito apprezzare dal pubblico per la sua schiettezza e per il suo senso dell’umorismo. Dopo alcuni alti e bassi con Jessica Selassié, con l’enologo che aveva detto che lei non era il suo tipo, che non gli piaceva nessuna e che non voleva crearsi una storia all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini, è tornato a stuzzicare la principessa. Infatti, mentre giocava a biliardo con Giucas Casella, ha chiesto al paragnosta di insegnargli ad ipnotizzare, guardando Jessica Selassié, che gli ha subito detto di non essere in grado di farlo e di chiederlo a Giucas Casella. A quel punto, Barù ha detto che stava parlando con Giucas. Jessica Selassié ha ribattuto: “Allora perché mi guardi?”, trovando pronto Barù: “Ti volevo guardare”.

GF Vip, Barù stuzzica ancora Jessica Selassié: “Non essere cattiva con me”

Poi, Barù ha proseguito: “Non essere cattiva con me”, con Jessica Selassié che ha replicato: “Io sono come sono sempre. Ci rimani male quando sono cattiva. Mi trovo a fare la str****”. Sembra tornata la complicità e il sereno tra i due, dopo alcuni giorni burrascosi. Infatti, qualche giorno fa Jessica Selassié si era lamentata davanti a Barù, dicendo scocciata: “Io non so fare niente, non sono intelligente, non sono simpatica, non sono il suo tipo, solo cose negative, basta me ne vado”. Inoltre, la principessa aveva criticato Barù anche parlando con Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni in sauna, dicendo che l’enologo ha fatto battute brutte e tristi nei confronti delle donne, sentendosi offesa e rimanendoci male. Ciò ha trovato d’accordo Nathaly Caldonazzo, mentre di tutt’altro parere Sophie Codegoni, che riteneva le cose dette da Barù delle semplici battute scherzose prive di malizia.

Grande Fratello Vip, chiarimento tra Barù e Nathaly Caldonazzo e la provocazione a Miriana Trevisan

Negli ultimi minuti, c’è stato un confronto tra Barù e Nathaly Caldonazzo, con l’uomo che ci teneva a scusarsi delle uscite infelici nei suoi confronti e in generale, anche quelle nei confronti delle donne e di Delia Duran, alludendo al fatto che non è tutta naturale, avendola anche criticata per il suo ingresso. Invece, parlando con Miriana Trevisan, Barù ha detto in modo provocatorio: “Mi sembra di capire che al Grande Fratello se non fai coppia sei più debole”, non trovando d’accordo la showgirl, che ha risposto dicendo che le cose importanti sono i rapporti veri e sentiti, e non per forza le vicende amorose.