X


Katia Ricciarelli stronca Miriana: “Sei una madre? Guarda come ti comporti”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli perde la pazienza con Miriana Trevisan: “Stai zitta”

Al GF Vip è andato in scena uno scontro furibondo tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli: il motivo è stato lo scontro della cantante lirica con la Selassiè, che secondo la showgirl ha visto entrambe le parti colpevoli. Miriana, infatti, ha definito uno schifo l’atteggiamento di Katia che d’altro canto ha replicato duramente. Miriana si è risentita quando la cantante lirica ha menzionato il suo essere madre, e quando Miriana ha ribadito con fierezza di esserlo, Katia l’ha criticata con tono molto provocatorio: “Tu sei una madre? Se sei una madre guarda come ti comporti, stai zitta”.

Miriana Trevisan furiosa con Katia Ricciarelli: il suo sfogo

Katia Ricciarelli ha fatto scatenare un vero e proprio polverone che ha fatto infuriare Miriana Trevisan, che non ci ha visto più. Miriana ha definito pessimo l’atteggiamento della cantante lirica al GF Vip, tanto che dalla rabbia si è dovuta allontanare per qualche momento dopo le parole di Katia che ha parlato del suo essere madre. Miriana ha ribadito i motivi per cui ha discusso con la Ricciarelli, che intanto ha spiegato di non voler fare guerra ma di essere soltanto legata alla verità.

GF Vip, Miriana Trevisan fa chiarezza: le sue parole su Nicola Pisu

Miriana Trevisan, criticata anche da Soleil Sorge che è stata zittita da Lulù Selassié, ha voluto chiarire una volta e per tutte le sue parole circa l’essere madre quando si tratteneva con Nicola Pisu. Dopo l’ennesima affondo di Katia Ricciarelli, la Trevisan ha ribadito che con Nicola non era trasportata a pieno e voleva proteggerlo, mentre con Biagio è nato un rapporto che dopo un mese l’ha convinta a lasciarsi andare. Alfonso Signorini ha fatto intervenire anche Pisu, che non si è detto troppo convinto dalle parole di Miriana.