X


GF Vip, Katia Ricciarelli criticata da Ainett Stephens: “Continua a umiliare”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli criticata GF Vip

GF Vip, Ainett Stephens critica l’atteggiamento di Katia Ricciarelli: “Continua a umiliare le persone”

Nella giornata di ieri Katia Ricciarelli si è lasciata andare all’ennesima uscita infelice al GF Vip 6, per aver detto a Lulù Selassié: “Vai a scuola al tuo paese!”, una frase che non è piaciuta a tantissimi telespettatori e neanche all’ex gieffina Ainett Stephens. Quest’ultima tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram ha criticato l’atteggiamento della cantante lirica con queste parole: “E’ da mesi che continui a umiliare le persone”.

Katia Ricciarelli offende Lulù Selassié al GF Vip. Ainett Stephens contrariata: “Dovrebbe dare l’esempio”

Non è passata di certo inosservata, la lite che Katia Ricciarelli ha avuto con Lulù Selassié al GF Vip 6. La cantante lirica ha riservato delle pesanti offese alla principesse etiope, per averla invitata a tornare a scuola al suo paese. Miriana Trevisan dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto si è chiesta più volte: “Se l’ha detto è razzismo”. Ainett Stephens ha rotto il silenzio con il lungo post e per iniziare ha scritto: “Il problema principale dentro al GF Vip non è solo il razzismo, la mia domanda è come siamo arrivati a questo punto? Una trasmissione guardata soprattutto da adolescenti che prendono come esempio questi così detti personaggi affamati di clip considerati fighi perchè dicono le cose in faccia insultando ma va bene così sono sinceri almeno”.

Successivamente Ainett ha condiviso dei video in cui Imma Battaglia la moglie di Eva Grimaldi ha detto: “Ho assistito a un episodio di nonnismo al GF Vip. Sono rimasta basita non me lo sarei mai aspettato e soprattutto credo che sia molto grave. Se lo avesse detto un uomo avremmo evocato a gran voce l’espulsione dalla trasmissione”. A questo punto Ainett si è espressa con queste parole: “Katia Ricciarelli tu devi dare l’esempio. Il rispetto si guadagna non si pretende a prescindere”. 

Grande Fratello Vip, Ainett Stephens su Katia Ricciarelli: “Ha esaurito mezza casa”

Ainett Stephens ha continuato ad attaccare Katia Ricciarelli che di recente ha perso la pazienza, per come continua a comportarsi al Grande Fratello Vip 6:

Hai esaurito mezza casa, sfido chiunque a sopportare una situazione del genere, viverlo dall’interno è diverso”.

Sempre nelle scorse ore l’ex gieffina ha continuato a dire la sua sulla tensione che c’è nella casa di Cinecittà: “Si sono viste scene di bullismo, razzismo, omofobia e chi ne ha più ne metta, penso sia chiaro che la situazione è completamente fuori controllo. Sono contenta che finalmente prenderanno dei provvedimenti così alcuni personaggi che si sentono Dio in terra dentro la casa abbasseranno un po’ i toni, detto questo so chi sono e quanto valgo, queste frasi inutili mi scivolano completamente, la vita è bella e merita di essere vissuta”.