X


Katia Ricciarelli perde la pazienza: “Deve essere rispettata la condivisione!”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto atia Ricciarelli seria

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli stufa: “La condivisione deve essere rispettata!”

Katia Ricciarelli una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 6, continua a essere infastidita dalle disattenzioni degli altri concorrenti. La cantante lirica oggi lunedì 3 gennaio 2022 non ha avuto per niente un bel risveglio, visto che si è sfogata per non aver potuto fare colazione. Katia parecchio stufa di tale situazione ha affermato: “La condivisione deve essere rispettata!”.

Katia Ricciarelli si sfoga al Grande Fratello Vip: “Non chiedo molto”

Spesso nella casa del GF Vip 6 ci sono polemiche per la mancata pulizia e anche sul cibo. Proprio oggi che su Canale 5 andrà una nuova puntata del reality show, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a uno sfogo con Miriana Trevisan: “Stamattina non c’era un biscotto, non chiedo molto“. 

La showgirl non ha perso tempo per offrire alla cantante lirica i suoi biscotti dicendole: “Me li sono messa da parte perchè gli altri mi fanno male”. Katia invece ha sottolineato: “Tutti i biscotti bruciati nel latte non si fa così. Non c’è niente. Purtroppo è così”.

GF Vip, Katia Ricciarelli agli altri concorrenti: “Io devo fare colazione al mattino!”

Successivamente Jessica Selassié ha suggerito a Katia Ricciarelli di aprire uno dei panettoni: “Non potranno rimanere lì intatti per sempre”. La cantante lirica dopo che Nathaly Caldonazzo le ha dato delucidazioni su un bicchiere di latte, sempre più arrabbiata ha aggiunto: “Ragazzi ci vuole una regola. Si mangia alle quattro e non c’è niente da mangiare. Non si fa così”.

Jessica subito dopo parlando con Nathaly ha detto: “Sempre una lamentela di qualsiasi genere, non va bene niente. Questo giro c’è poco cibo ed è normale che il budget sia stato ridotto”. L’attrice invece ha sottolineato: “La convivenza è una delle cose più difficili, io ho fatto degli incubi stanotte”.  A questo punto sono continuate discussioni sulla questione cibo. Soleil Sorge ha detto che non c’è rispetto, mentre Manila Nazzaro si è lamentata con queste parole: “Dieci persone mangiano per i fatti suoi qua dentro, perchè dobbiamo cucinare per tutti? E’ inutile. Il buon senso delle persone qui non c’è, è predominante il menefreghismo”. Katia che nelle scorse ore ha fatto una gaffe invece ha concluso: ” Io so quello che mangio, devo fare colazione al mattino!“.