X


GF Vip, Katia Ricciarelli dalla parte di Manila Nazzaro: “Soffro quando piange”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip 6

GF Vip, Katia Ricciarelli confessa: “Soffro quando una persona come Manila Nazzaro piange”

Nella nuova puntata del GF Vip 6 c’è stato un confronto abbastanza acceso tra Manila Nazzaro e Clarissa Selassié. Quest’ultima ha dato delucidazioni sulle pesanti offese che ha rivolto all’ex Miss Italia sui social. Katia Ricciarelli si è schierata dalla parte di Manila: “Soffro quando una persona come Manila piange in quel modo”.

Katia Ricciarelli sostiene Manila Nazzaro al GF Vip: “Jessica e Lulù non si sono degnate di dissociarsi”

Manila Nazzaro nel nuovo appuntamento serale del GF Vip 6, ha ribadito ancora una volta di essere rimasta delusa dal post che Clarissa Selassié ha pubblicato contro di lei sui social di recente: “Mi ha ferito molto, è stato violento su una donna come me strutturata”. La cantante lirica invece ha spiegato per quale motivo ha definito Lulù Selassié una carogna in questi giorni: “Carogna è una che fa delle cose che non sono giuste. Mi dispiace di quello che ho detto e mi prendo la responsabilità, sono disposta a pagarla”.  Successivamente Manila ha avuto un faccia a faccia con Clarissa e le ha subito chiesto: “Il post l’hai fatto su di me, a cosa ti riferivi?”. La risposta della principessa etiope è stata: “Ho visto delle cose orribili, sei incoerente. Sono delusa dal tuo modo perchè ti sei lamentata con tutti in cucina e poi..”. Manila ha interrotto l’ex gieffina: “Ti correggo, era il nostro turno, io non stavo bene, nel momento in cui c’era da lavare i piatti e ho chiesto Lulù dovè, mi ha risposto sono triste e non mi va”.

Katia che oggi ha perso la pazienza è intervenuta in difesa di Manila, criticando Jessica e Lulù per non aver ripreso la sorella Clarissa: “Due ragazzine che non si sono degnate di dire ci dissociamo”.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli sbotta: “Mi sono stancata. Non ne posso più”

Intanto Adriana Volpe ha attaccato Clarissa Selassié: “Hai detto delle parole pesantissime, le hai detto sei la più falsa di tutte le edizioni, una cosa pesantissima, che esempio hai dato?”. Katia Ricciarelli invece ha spiegato la ragione per cui si è schierata contro le Selassié: “Quando ho visto che andavano avanti con questa storia ho detto questa frase”.

Anche Soleil Sorge ha difeso Manila Nazzaro: “Manila quando loro fanno delle cose disgustose glielo dice in modo carino”. Successivamente la cantante lirica dopo lo scontro con Miriana Trevisan è sbottata: “C’è l’ho con la verità, mi sono stancata, non ne posso più“.