X


GF Vip, Katia Ricciarelli preoccupata: “Non voglio essere messa alla gogna”

Scritto da , il Gennaio 5, 2022 , in Grande Fratello
foto Katia Ricciarelli attaccata

Katia Ricciarelli preoccupata al Grande Fratello Vip 6: “Non voglio essere messa alla gogna”

Ieri pomeriggio nella casa del GF Vip 6 c’è stato un incredibile scontro tra Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli. Di questo scontro ne ha parlato anche in confessionale, come ha svelato lei stessa a Manila Nazzaro e a Soleil Sorge. La cantante lirica ha rivelato alle due che tutte le concorrenti sono andate in confessionale a lamentarsi dei suoi atteggiamenti. Katia Ricciarelli, come ha riportato Biccy.it, ha quindi dichiarato di non voler essere messa alla gogna per alcune frasi interpretate male:

“Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive…”

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli fa una precisazione: “Si deve guardare causa ed effetto”

Katia Ricciarelli, sempre palrando con Manila Nazzaro e Soleil Sorge al GF Vip 6, come ha riportato Biccy.it, ha poi dichiarato di aver detto in confessionale di non dover valutare solo ciò che ha detto contro Lulù Selassiè, ma anche il motivo per cui ha fatto simili affermazioni:

“Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto…”

Insomma Katia Ricciarelli, che è stata criticata da Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip, non è affatto pentita di aver insultato Lulù, anzi.

Anticipazioni GF Vip, Katia Ricciarelli sbotta: “Non ci sto a farmi giudicare così”

Katia Ricciarelli ha poi concluso questo suo lungo sfogo al Grande Fratello Vip asserendo di non credere sia giusto che venga giudicata in questo modo: “In ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così…” Katia Ricciarelli ha anche rivelato di aver già detto in confessionale di non avere la minima intenzione di uscire dalla casa del GF Vip 6 magari perdendo il televoto contro Lulù Selassiè. Potrebbe ritirarsi venerdì?