X


GF Vip, Lulù Selassié furiosa con Soleil Sorge: “Zitta, sei una cretina”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Lucrezia Selassie

Grande Fratello Vip, Lulù Selassié si infuria con Soleil Sorge: “Non sai niente della vita”

La prima puntata del GF Vip del 2022 sta evidenziando moltissime lacune nei rapporti tra i vari concorrenti, in particolare tra le donne. Dopo un confronto Tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Clarissa Selassié conseguenza della discussione nata con Lulù qualche giorno prima, proprio quest’ultima è stata criticata da Soleil Sorge arrivando a perdere la pazienza oltre ogni limite: “Basta, me ne vado, stai zitta, sei una cretina! Non sai un c***o della vita e parli, vai a scuola” ha urlato Lulù incontrollabile contro Soleil, tanto che poi è intervenuto Alfonso Signorini.

Soleil Sorge dà ragione a Katia Ricciarelli e attacca le Selassiè: Lulù perde la pazienza

Dopo il confronto a tre, Soleil Sorge, che ha pianificato le nomination, ha preso la parola dando ragione a Katia Ricciarelli e a Manila e criticando fortemente le Selassiè, in particolare Lulù, definendole tre persone false che non fanno altro che sparlare degli altri. Lulù Selassié, in preda alla furia dopo che Soleil è intervenuta come di consueto a gamba tesa, dopo aver inveito contro l’influencer ha chiesto a Manuel Bortuzzo di allontanarsi, mentre nel frattempo si è scatenato ulteriore panico nella Casa, con Katia Ricciarelli protagonista indiscussa nel bene e nel male.

GF Vip, Lulù Selassié elogiata da Manuel Bortuzzo: le sue parole toccanti

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno ormai messo alle spalle ogni problema dei mesi precedenti e si stanno godendo questo percorso al GF Vip sempre più affiatati, tra effusioni, coccole ed anche la giusta dose di spazi reciprochi. Manuel, mentre Lulù era intenta a truccarsi e a farsi le ciglia, ha avuto parole al miele per la principessa elogiandola per la sua bellezza ed esaltandola anche senza tanto trucco, tanto da arrivare a definirla la più bella mai avuta.