X


Soleil Sorge e la sua strategia al GF Vip: “Io e Katia Ricciarelli voteremo…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli si mettono d’accordo: “Votiamo Gianmaria e Jessica”

Al GF Vip questa sera va in onda la prima puntata del 2022 e i concorrenti paiono piuttosto agguerriti. Soleil Sorge, vera e propria mina vagante, e Katia Ricciarelli, una voce che fa rumore all’interno della Casa, hanno sciorinato le loro intenzioni relativamente ai nomi da mandare i nomination, mettendosi d’accordo e concordando un piano ben architettato che sicuramente non piacerà al pubblico a Casa. “Stasera voterò Gianmaria e/o Jessica ha affermato convinta Katia Ricciarelli, poi interrotta da Soleil che ha proseguito: “Io pure, peccato che ne abbiamo uno da votare“. Katia, dunque, si è messa d’accordo con Soleil spiegando che basta votarne uno a testa e si è a posto.

Soleil Sorge perde la pazienza al GF Vip: il suo sfogo sui concorrenti

Soleil Sorge non è sempre ben vista al Grande Fratello Vip, e nella giornata di ieri, parlando con Barù, che ha provocato Valeria Marini,  e Davide Silvestri, ha avuto un duro sfogo lamentandosi di alcuni rapporti nella Casa. Soleil, infatti, ha criticato in particolare Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassiè, le due vittime del suo voto stasera, definendole due persone che si comportano da amiche ma che alle spalle poi ne dicono di tutti i colori: “Gianmaria e Jessica davanti fanno sempre gli amici, poi appena voltano le spalle sparlano di me dicendo cose anche molto brutte, è una cosa che mi fa schifo”.

GF Vip, Soleil Sorge ha dei dubbi sulla sua storia d’amore: le sue parole

Soleil Sorge, a più riprese, ha ribadito al GF Vip di avere un ragazzo al di fuori che l’ha presa molto pur non definendosi mai ufficialmente fidanzata. Negli ultimi giorni l’influencer ha avuto modo di pensare alla sua storia fuori dalla Casa e ne è emerso un pensiero piuttosto confuso: Soleil, infatti, ha affermato di non esser sicura che tutto andrà bene una volta fuori.