X


GF Vip, Manuel Bortuzzo pazzo di Lulù Selassié: “Mai avuto una così bella”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Manuel Bortuzzo GF Vip

GF Vip, Manuel Bortuzzo al miele con Lulù Selassié: “Non hai bisogno di certe cose”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno ormai messo alle spalle ogni problema dei mesi precedenti e si stanno godendo questo percorso al GF Vip sempre più affiatati, tra effusioni, coccole ed anche la giusta dose di spazi reciprochi. Manuel, mentre Lulù era intenta a truccarsi e a farsi le ciglia, ha avuto parole al miele per la principessa elogiandola per la sua bellezza ed esaltandola anche senza tanto trucco: “Non mai avuto una ragazza così bella che ha bisogno di ciglia così lunghe. Non hai bisogno di essere too much amore, lo sai. Credimi che tu quello che hai di tuo, semplice come sei, più sei semplice e più sei bella”.

Manuel Bortuzzo vittima di una gaffe di Katia Ricciarelli al GF Vip: cos’è successo

Manuel Bortuzzo nelle ultime ore è stato vittima di una gaffe di Katia Ricciarelli al GF Vip, non la prima della cantante lirica nel suo percorso nel reality. Katia, dopo che Manuel è uscito dalla veranda lasciando la porta aperta per forza di cose, ha espresso il suo disappunto spiegando che come l’aveva aperta poteva anche chiuderla. Il problema, però, è che Manuel, una volta in giardino, essendo in sedia a rotelle non avrebbe potuto chiudere la porta poichè l’ingresso è in discesa, ed anche allungando le mani non sarebbe riuscito ad arrivare a chiuderla.

GF Vip, Manuel Bortuzzo non apprezza troppo Barù: le sue parole

Nell’ultimo mese il GF Vip si è rifatto gli abiti inserendo molte new entry e salutando tantissimi membri che avevano cominciato l’esperienza a settembre. Tra le new entry più chiacchierate vi è sicuramente Barù, che ha provocato Valeria Marini, il quale però non piace a tutti a quanto pare. Manuel Bortuzzo, infatti, non ha nascosto di non apprezzare molto il neo-coinquilino, affermando che non gli piace totalmente niente di lui: “Cosa mi piace di Barù? Niente”.