X


Grande Fratello Vip, Barù stuzzica Valeria Marini: “Non siamo a Miss Italia”

Scritto da , il Gennaio 3, 2022 , in Grande Fratello
foto baru perde la pazienza gf vip

Grande Fratello Vip, Barù provoca Valeria Marini: “Vuoi la pace nel mondo?”

Barù è entrato da poco al Grande Fratello Vip ma sicuramente ha dato già ampiamente modo di parlare di sè per alcune uscite e per il suo carattere estremamente schietto. Nelle ultime ore, Valeria Marini ha cercato di saperne un po’ di più circa il neo-coinquilino facendogli delle domande e chiedendogli, tra le cose, cosa volesse fare dopo o quali fossero i suoi desideri, ma la risposta è stata piuttosto ironica ed anche un po’ pungente: “Ma cos’è? Miss Italia? Non siamo a Miss Italia, vuoi la pace nel mondo?” ha affermato divertito.

Barù ha consumato marijuana nella Casa del GF Vip? Intanto scatta la censura

Un nuovo polverone si è alzato nella giornata di ieri sul Grande Fratello Vip: pare che uno dei concorrenti abbia introdotto droga, in particolare marijuana, all’interno della Casa. A far scoppiare il canna-gate è stata Sophie Codegoni.Ad avere introdotto la marijuana nella Casa del GF Vip potrebbe essere stato Barù, il quale, stando alle testimonianze di Sophie Codegoni e dei coinquilini, avrebbe fumato una canna in occasione del Capodanno, ma mentre i coinquilini parlavano dell’argomento gli autori hanno deciso di censurare il tutto.

GF Vip, Barù perde la pazienza con gli autori: il motivo

Barù è stato uno degli ultimi ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, come detto, ma col suo carattere deciso e pungente ha subito dato modo ai coinquilini di farsi conoscere. Qualche giorno fa, prima di Capodanno, dopo un confessionale che proprio lo ha fatto andare su di giri, Barù ha confessato che le indicazioni fornitegli dagli autori non gli sono andate giù, poichè pare che questi lo spingano necessariamente a creare delle liaison nella Casa, una cosa a cui non è interessato. Inoltre, Barù si è lamentato dei richiami avuti per il suo linguaggio.